G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

17.2.07

'007 il domani può attendere

pur nella consapevolezza dell'ormai avvenuto decesso di questo strumento di aggregazione virtuale solo nel mezzo, mi sono chiesto perchè non riprovarci ancora una volta?
Che programmi avete per questa sera?
Serata danzante?
Birra?
Cinemino?
Pigiama e piumone?
Pigiama piumone e TV?
L'obiettivo di questo post è solo quello di totalizzare un nuovo record di commenti per il mese di febbraio. quindi ne basta uno...
Noi forse saremo in 8/10 persone e magari ci si può trovare ed arrivare a 20. Organizzare una cena o una gita sociale o solo bere una birra o solo cercare di battermi a minigolf o a taboo o a qualsiasi altro giocone (pictonary?!)
Non nutro molte speranze in questo post. ma cazzo ho fatto la conversione al nuovo blogger mi sembrava giusto provare...
dai commentate.
se commenta Mox gli mando una birra via posta.

questo mi è arrivato via mail dal biondo.
il poveretto è un illuso.

8 Comments:

  • At 17/2/07 18:45, Anonymous Anonimo said…

    Se commento io niente birra?

     
  • At 17/2/07 18:54, Blogger andrea said…

    beh K dipende...
    prima dovrei cercare di capire chi sei.
    però se offrire una birra serve per rianimare la situazione si potrebbe anche fare.
    avevo anche in mente un'altra iniziativa a carattere settimanale.
    260, carica.
    1,2,3 libera

     
  • At 18/2/07 04:42, Blogger Mox XIV said…

    Manda pure la birra.

     
  • At 18/2/07 10:42, Blogger andrea said…

    grande mox! grazie per essere passato anche sul blog cestististico!

     
  • At 20/2/07 17:58, Blogger andrea said…

    mi è stato riferito che oggi è il compleanno della Fra! buon ..entunesimo compleanno.
    Auguri.
    Il Biondo

     
  • At 20/2/07 18:01, Blogger andrea said…

    e comunque abbiamo battuto il record di commenti a mani basse.
    ora cerchiamo di recuperare i dispersi e di provare a riorganizzarci!
    chi legge e non commenta non è un illuso.
    grande K. hai visto il film di cui ti ho parlato?
    che figata è il pezzo nel bar?!

     
  • At 21/2/07 20:09, Blogger andrea said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 22/2/07 11:34, Anonymous Anonimo said…

    Non ancora, il mulo è un animale molto lento

     

Posta un commento

<< Home