G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

26.12.06

mar 26/12 cena di doponatale

appena digeriti i vostri cenoni di natale, proporrei una cena-slash-pizzata GSB prima di capodanno. so che la fracoeli parte il 27 e nax il 28 quindi rimarrebbe la sera del 26 come data. se non potete il 26 segnalate quando potreste dei giorni successivi, se in totale abbiamo più presenze ad esempio per il 27 o il 28 si può spostarla.

alla cena verranno anche consegnati i miei esclusivi regali GSB di natale... per chi non l'avesse già ritirato all'appuntamento del 24 dicembre (vedi post apposito).

16 Comments:

  • At 25/12/06 21:41, Blogger dhinus said…

    ahiò ci siete? idee per il posto? mox propone "la grotta azzurra" a merate oppure "la torre" sempre a merate.

     
  • At 25/12/06 22:35, Blogger Unknown said…

    escludo la torre perchè ci vado sempre
    mentre della grotta azzurra non ho riferimenti culinari successivi all'anno di grazia 1997 quindi può andare. Certo cse ci fossero posti nuovi mai sperimentati prima sarebbe meglio....

     
  • At 26/12/06 01:22, Blogger dhinus said…

    io ora vado a letto e domani sono a torino fin verso le 17.... dall'ovest nessuno parla, ho scritto anche un sms al biondo ma non mi ha risposto. quindi direi che va bene merate e se nessuno propone altro prima di domani sera sarà grotta azzurra - sperando non sia pieno. per favore confermate le adesioni qui sotto in modo che magari quando torno a casa domani pomeriggio conto quanti siamo e telefono per sentire se c'è posto e prenotare.

     
  • At 26/12/06 09:50, Blogger Mox XIV said…

    Io ci sono.

     
  • At 26/12/06 10:01, Blogger andrea said…

    ciao. mi spiace ma ieri ero poco lucido dopo il pranzo e il telefono non l'ho proprio guardato, e il pc men che meno.
    il cazza l'ho visto il 24 però non ho capito bene se può o no il 26. Io oggi non posso proprio e per me andrebbe meglio il 28.

     
  • At 26/12/06 10:50, Blogger luiginotti said…

    Io stasera ci sono.

     
  • At 26/12/06 11:22, Anonymous Anonimo said…

    io ci sono. Piedone

     
  • At 26/12/06 15:13, Blogger Unknown said…

    ci sono

     
  • At 26/12/06 16:27, Blogger spugna-core said…

    ci sono. ok qualsiasi posto. ok qualsiasi orario.

     
  • At 26/12/06 16:31, Blogger dhinus said…

    ragazzi sono ancora a torino. e devo ancora digerire un pranzo esagerato. proporrei a questo punto pit così mangio una cosa piccolina che una pizza non penso di farcela. potrei essere da pit x le 20. ovviamente se va bene a tutti.

     
  • At 26/12/06 17:43, Blogger lilla said…

    io oggi nulla! non mi ci sta niente nello stomaco e... sono a casa di amici di famiglia. il 28 per me era ok per la pizza, così "festeggiavo" la fine del contratto...

     
  • At 26/12/06 18:08, Blogger Unknown said…

    quindi tirando le somme cinque più uno.
    direi che abbiamo sbancato al lotto!

     
  • At 26/12/06 18:54, Blogger spugna-core said…

    facciamo 20.00 casa negro(quella vecchia).
    da li decidiamo cosa fare.
    vi va?

     
  • At 26/12/06 18:57, Blogger Mox XIV said…

    Per me va bene alle 20 a Merate.

    Per il posto propongo il Marienplatz a Vimercate, non ci sono stato mai ma qualcuno me ne ha parlato bene. Ecco il sito: http://www.marienplatz.it/index.htm
    Va bene anche solo per bere birra tedesca.

     
  • At 26/12/06 18:59, Blogger Unknown said…

    ok alle 20 dal negri
    mi raccomando evitate parma e la fracoeli

     
  • At 26/12/06 19:25, Blogger dhinus said…

    ci sono anch'io alle 20 alla mia ex casa! yeah!

    per l'ovest come ho già scritto al biondo via sms proporrei un ritrovo pub la sera del 28 dopo cena, in zona ovest magari, così consegno i regalini anche da quelle parti.

     

Posta un commento

<< Home