G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

21.7.06

ven 21/07 Tonight Tonight?

io stasera gioco la classica partitella di fine stagione...
per le 22.30 sono fuori dalla doccia lavato e asciugato (i capelli forse no).
se qualcuno ha in programma una birra o un cocktail da qualche parte (possibilmente all'aperto) direi che lo raggiungo volentieri.
come me credo anche il cazza (anche lui tra i partecipanti) e laura (fine turno ore 22.00).
detto questo visto l'alto numero diincognite di questo post non prendetelo troppo in considerazione (so che non lo avreste fatto lo stesso).
so che non è una proposta ma la mia mente ultimamente è poco lucida.
quindi chiedo scusa sin d'ora.
al massimo insultatemi nei commenti

2 Comments:

  • At 21/7/06 20:14, Blogger andrea said…

    vabbuò io fra poco esco al massimo gli insulti li leggo domani.

     
  • At 21/7/06 22:00, Blogger dhinus said…

    leggo solo ora ma stasera sono veramente cotto e sono rimasto a casa. la proposta anche se non era una proposta era comunque meritoria. il problema è che mi sa siamo un po' tutti alle cozze. la mia voglia di vivere tende a 0+ solo dopo una doccia, poi ritorna rapidamente a 0 costante.

     

Posta un commento

<< Home