G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

19.7.06

G.S.B In The Summer Time

ok, fa un caldo allucinante.
ok, abbiamo vinto la coppa del mondo e alla radio ho riascoltato lo spot dell'album dei white stripes di 1/2 anni fa...
ok, c'è gente che ancora è in ufficio.
ok, c'è gente che lavora fino alle 22.
ok, c'è gente che ancora cerca di studiare .
ok, il tour è entrato nel vivo....
però è il 19 di luglio! e se questo non è "summer time" ditemi voi quando inizierà....
dove andranno in vacanza i nostri eroi del g.s.b? come esporteranno in spiaggia o nelle capitali europee lo spirito di questo gruppo sperimentale? come si faranno riconoscere?
non abbiate timore a confessare che per l'agosto 2006 avete in mente un tour presso gli stadi che sono stati teatro delle imprese dei nostri idoli in pantaloncini.
non esitate ad anticipare i vostri movimenti estivi ed evasivi dalla brianza.
eccheccazzo, c'è gente che non sa ancora dove andare in vacanza...fateci rosicare un pò, oppure buttate lì, o meglio nei comments, qualche idea fuori dal mondo (però magari con della sabbia e dell'acqua...) che magari la si realizza!

6 Comments:

  • At 19/7/06 13:52, Blogger Unknown said…

    ehm... non era più semplice scrivere "qualcuno ha qualche proposta per le vacanze?" :)

     
  • At 19/7/06 20:16, Blogger andrea said…

    si nax, sarebbe stato più semplice, se fosse stata l'unica cosa che avrei voluto scrivere.

     
  • At 20/7/06 10:31, Blogger lilla said…

    si, sarebbe stato anche piuttosto banale... comunque, per rispondere al post e per non cambiare argomento... vi dico che io forse non ho ferie, quindi non ho pensato a nulla. ciao a tutti gli amici del gsb...

     
  • At 20/7/06 14:12, Blogger Unknown said…

    sì è vero, troppo banale... :D

     
  • At 20/7/06 14:49, Blogger luiginotti said…

    Per me ogni proposta può essere valida.

     
  • At 20/7/06 17:19, Blogger dhinus said…

    a me il post è piaciuto. lo stile è sempre importante.

    per le vacanze, io non ho idea di che fare. non escludo neanche di starmene a casa. ieri sera con fabio si discuteva di nuovo dei paesi baschi... non esattamente la mia meta ideale però se non altro è una proposta.

    pizzate e ceneforum quando qualcuno ha la fortuna di avere la casa libera (io purtroppo mai) mi trovano sempre interessato.

     

Posta un commento

<< Home