G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

30.6.06

ven 30/06 Italia - Ucraina

Certo potremmo far finta che il calcio non ci interessi perchè troppo "volgare", oppure che non sia abbastanza indie o che sia ormai solo un Magna(s)-Magna(s)....
Però cazzo ci giochiamo un mondiale! Non capita ogni anno anzi, spesso non capita nemmeno ogni quattro...
Quindi non rimaniamo indifferenti! Andiamo e tifiamo, urliamo insultiamo chiunque, anche quell'uomo che solo 3 anni fa ci regalò un'altra champions e che oggi sta per andare a Londra perchè Milano è provinciale (cazzo ci ha messo 7 anni per capirlo che milano faceva provincia?!)
Però non possiamo certo stare nelle nostre case a fare tutto questo!
E vi assicuro che non c'è posto migliore per farlo che il "PALACUCCO", dove sarà possibile vedere la partita sul maxischermo e ascoltare il commento di gente che ha fatto la storia della radiofonia italiana e che, se non conoscete, potete ammirare qui .
Non mi cimento nemmeno nello spiegare cosa sia il palacucco o cosa sia Bar Sport. Vi dico solo che si trova al Mazdapalace e "ci hanno fatto anche una festa di comunisti attorno" (CIT.) dove chi non vorrà vedere la partita potrà guardare le bancarelle e tutto il resto.

Partita ore 21.00
Partenza da albiate tra le ore 18.45/19.15 per poi probabilmente fermarsi in tangenziale...
Nei commenti il resto.

"PALACUCCO EHEH PALACUCCO OHOH PALACUCCO EH EH PALACUCCO ALE ALE"

2 Comments:

  • At 30/6/06 12:57, Blogger dhinus said…

    bella biondo ci sono! ci si vede là!

    ...dopo la partita se qualcuno è interessato ci sarebbe il piperine festival al barrio's con summer of 79 (gruppo nongiovane), chris chinchilla (ex art brut) e altri. ingresso gratuito.

    oppure se c'è qualcuno che va all'acquatica potrei anche aggregarmi. c'è anche l'ultima serata del plastic, mi saranno arrivati 10 minchia di inviti spam su myspace!

     
  • At 30/6/06 15:01, Blogger Mox XIV said…

    Tendenzialmente vi raggiungerei a Milano dopo la partita. Vedremo.

     

Posta un commento

<< Home