G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

4.5.06

gio 04/05 paolo benvegnù

paolo benvegnù, autore di uno dei più bei dischi italiani degli ultimi anni, torna con un nuovo album e lo presenta dal vivo alla casa139 di via ripamonti, milano - insieme ai guaglioni di magazzeno bis, il programma radiofonico nonché mp3-scaricabile più figo della stagione. due piccioni con una fava anzi con 8 euro più tessera arci.

7 Comments:

  • At 3/5/06 14:00, Blogger andrea said…

    giovedì sera sono ad albavilla...

     
  • At 3/5/06 19:17, Blogger dhinus said…

    per l'ultima partita stagionale giusto?? cazzo se non c'era sto concerto mi sa che venivo, dico sul serio. ho letto del tracollo all'ultimo match... vedete di vincere almeno l'ultima dai!

     
  • At 3/5/06 23:39, Blogger luiginotti said…

    Vai di azzurro.

     
  • At 4/5/06 19:06, Blogger dhinus said…

    vorrei fare qualche battuta sull'azzurra di albiate e gli azzurri di forza italia ma non mi viene niente di decente...

    minchia del piero... chi era l'altro calciatore che avevi conosciuto che non ricordo più? fra un po' conosci più calciatori delle veline... se ti regalano qualche pass vip per qualche discoteca fighetta facci sapere ahaahah!!

    stasera io confermo che vado a sentire benvegnù, per ora son da solo, parto alle 21.00 da merate se qualcuno per caso vuole aggiungersi faccia sapere.

     
  • At 5/5/06 09:26, Blogger Unknown said…

    la moglie è finta lui gioca con gli uccellini

     
  • At 5/5/06 16:56, Blogger dhinus said…

    le foto magari te le mando via mail ma non sono un granché, magari son venute meglio quelle del teo. però ho una chicca veramente fantastica... un video di quattro minuti di una cover ehm.. pazzesca! non dico altro per non rovinare la sorpresa! ho mandato una mail a quelli di magazzenobis per chiedere se posso pubblicare il video sul mio blog, se mi danno l'ok arriva lì se no te lo passerò in privato.

     
  • At 7/5/06 17:13, Blogger dhinus said…

    ho messo le mie foto online, le trovate cliccando qui.

     

Posta un commento

<< Home