G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

10.4.06

lun 10/04 mtv brand new night

lunedì sera al rolling stone c'è questo evento un po' misterioso dal nome mtv brand new night. ingresso teoricamente gratuito ma forse ci vogliono i pass da richiedere sul sito (ci ho provato ma mi pare ci sia qualche problema tecnico perché non trovo dove inserire i miei dati). proverò a sentire anche mario del rolling stone. l'evento non è niente male perché suonano live graham coxon (ex blur), dirty pretty things (gruppo di carl barat, ex libertines) e gli italiani the styles. se riesco ad avere un pass o quel che serve per entrare, mi sa che ci vado. aggiornamenti in giornata nei commenti a questo post.

16 Comments:

  • At 10/4/06 10:28, Blogger Unknown said…

    credo ci vogliano i pass, perchè la serata è a invito.
    non credo di venire, perchè domani mattina mi alzo presto.

     
  • At 10/4/06 14:40, Blogger dhinus said…

    all'ultimo album dei blur (think tank) mi pare non abbia partecipato. se non ricordo male.

     
  • At 10/4/06 16:45, Blogger andrea said…

    le serate ad invito non fanno per me. le trovo abbastanza "esclusive non nel senso che sono per poche ma nel senso che ne lasciano fuori molti". quindi, fondamentalmente, mi stanno sul cazzo.
    poi vedere la maugeri che gioisce per dei (possibili) risultati elettorali ad una festa ad invito direi che per me potrebbe essere troppo.

     
  • At 10/4/06 17:16, Blogger dhinus said…

    biondo se al posto di graham coxon c'erano i queens of the stone age o i deftones voglio vedere se non era da un mese che mi chiedevi se riuscivo a farmi dare gli inviti da mario vescovo... :)
    concordo però sulla maugeri! :D

     
  • At 10/4/06 17:18, Blogger dhinus said…

    in ogni caso ho mandato un sms a mario vescovo per stasera ma per ora non mi ha risposto. sul sito di mtv continuo a non capire dove dovrei cliccare per partecipare al concorso.

     
  • At 10/4/06 17:32, Blogger andrea said…

    negro, assolutamente no.
    primo perchè ho visto i deftones altri pagando (il giusto o comunque quanto ero disposto)ora credo che ad esempio 22 euri per gli arctic monkeys siano troppi e non giustificati se non da questioni non musicali. quindi non vado punto.
    queste cose da finta elite mi stanno sulle palle personalmente. se ci fossero stati gruppi che mi piacciono avrei sperato che almeno loro fossero ben pagati ma non avrei elemosinato un biglietto a conoscenti con agganci o altro.
    non l'ho mai fatto, non avrei certo iniziato oggi.

     
  • At 10/4/06 17:35, Blogger andrea said…

    schiaccia aggiorna...:)

     
  • At 10/4/06 17:47, Blogger dhinus said…

    ...è sempre il solito discorso per il quale io voto ds e tu rifondazione :)

    neanch'io condivido questa filosofia dei concerti "ad inviti" (come anche il coca cola live ad esempio). però di sicuro graham coxon stasera è ben pagato quindi non gli rubo proprio nulla... se riesco a sentirlo gratis mi sembrerebbe stupido rinunciarci... anche se rimango a casa non è che faccio cambiare idea a quelli di mtv su come devono organizzare queste cose.

    poi sull'elemosinare i biglietti ovviamente scherzavo, ci avevo messo anche la faccina! :)

    PS: gli arctic monkeys costano 20,70 euro per la precisione, io e mox abbiamo preso i tickets ;)

     
  • At 10/4/06 18:01, Blogger andrea said…

    non so quanto regga il confronto con il coca cola live. sia per il numero di partecipanti che per le modalità di invito. per il resto credo che (come molti altri) sia un discorso senza una unica conclusione valida.
    io ne ho piene le palle di vedere la maugeri con quel suo fare da "indie-snob" insopportabile. insomma è come leggere che la siri, pagata per andare a recensire un concerto per Rumore (non per "il giornalino"), fino a 20 minuti prima del concerto stesso ha cercato qualcuno che andasse al suo posto. e non trovandolo, ha scritto una recensione che per il 70% si occupava di come fosse vestito il cantante. per fortuna ormai su rumore non scrive più. credo che ora scriva su vanity fair.

     
  • At 10/4/06 18:03, Blogger dhinus said…

    beh in teoria qui basterebbe andare sul sito, che è anche più onesto di dover comprare una lattina di coca cola... il problema è che poi sul sito dice clicca qui e torni alla homepage... :O

     
  • At 10/4/06 18:12, Blogger andrea said…

    forse hai ragione tu.
    vado a fumarmiuna sigaretta

     
  • At 10/4/06 18:40, Blogger dhinus said…

    magari stasera alla fine c'è il rolling deserto perché nessuno ha capito come si faceva ad avere gli inviti. e il povero programmatore del sito di mtv che si era dimenticato di mettere il link domani perde il lavoro.

     
  • At 10/4/06 22:06, Blogger dhinus said…

    per la cronaca, mario vescovo alla fine non mi ha manco risposto...

     
  • At 11/4/06 11:24, Blogger Unknown said…

    gli eventi a invito di mtv sono sempre farlocchi perchè per entrare si e no il 20% delle persone avrà avuto l'invito tramite concorso o telefonata. tutti gli altri sono amici parenti conoscenti di chi ci lavora dentro.

     
  • At 11/4/06 15:36, Blogger luiginotti said…

    confermo quel che dice nax.

    aggiungo che la faccina :-) risolve ogni contesa.

    e concludo dicendo che si, i costi dei concerti sono sempre molto alti. Ma c'è un motivo, cerchiamo di essere riflessivi: oggigiorno un gruppo anche piccolo ha bisogno di tecnologia costosa per suonare bene e di gente che la sappia gestire.
    se a ciò si aggiunge qualche coreografia particolare il prezzo levita. Però son ladri del cazzo uguale.

    20 euro per un concerto al rolling son buttati.

     
  • At 12/4/06 21:34, Blogger dhinus said…

    mah trinx dipende dal concerto. io spero che i 20 euro che ho speso per gli arctic monkeys non siano buttati. sono comunque tanti soldi per un gruppo che ha fatto un solo disco, ma purtroppo è ormai il prezzo medio per un gruppo straniero. se ti riferisci invece ai problemi di acustica che spesso affliggono il rolling, ti posso dire che quando ci ho visto artisti internazionali (deus, kaiser chiefs, interpol.. forse altri che non ricordo) si sentiva piuttosto bene. forse perché avevano dei fonici bravi, forse perché abbassavano quei cazzo di vetri del piano superiore, forse perché si portavano dietro il loro impianto - o forse per tutte e tre queste ragioni.

     

Posta un commento

<< Home