G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

25.3.06

sab 25/03 MarleneKuntz@RollingStone

I Marlene Kuntz suoneranno al Rolling Stone di milano sabato sera, insieme alle altre band del saturday night live.
[EDIT NEGRO: non ci sono altre band emergenti come gli altri sabato, ma solo Violante Placido con la sua band a fare da supporto.]

Inizieranno sul tardi, penso intorno alle 11.
[EDIT NEGRO: le mie insider information mi dicono violante placido ore 21.40, marlene kuntz ore 22.10. orari indicativi.]

Io pensavo di andarci.
Voi?

18 Comments:

  • At 23/3/06 23:28, Blogger dhinus said…

    io ci sono. aggiungo che dovrebbero esserci un po' di ingressi gratis per voooooooi grazie al solito contatto al rolling... aderite aderite che tra domani e sabato lo chiamiamo e vediamo di farci mettere in lista!

     
  • At 24/3/06 08:54, Anonymous Anonimo said…

    sabato sera ci sarebbe anche la notte bianca con concerto di Mondo Marcio...

     
  • At 24/3/06 11:22, Anonymous Anonimo said…

    personalmente non adoro quel genere. e' diventato un mezzo fenomeno, se non sbaglio e' nato nel 1984 e' sotto contratto con la virgin e questo e' un po' strano.
    o meglio personalmente lo trovo un po' strano ma magari sono io che ci capisco poco. rumore ne parlava alcuni mesi fa con anche un'intervista. non so quanto lui ci "marci" o quanto lo stiano pompando. resta il fatto che quello che scrive e' piu' o meno quello che gli e' successo. credo che per noi sia distante anni luce questo genere musicale pero' mi sa che c'e' un sacco di gente che segue e contribuisce a quella scena(forse piu' di quella che ad esempio guarda brand new). fenomeno interessante, non dal punto di vista musicale (per me), ma sul fatto che pur con pochissima esposizione mediatica questo "movimento cresca".

     
  • At 24/3/06 11:26, Anonymous Anonimo said…

    qualcuno ha ascoltato il disco di violante placido?

     
  • At 24/3/06 11:30, Anonymous Anonimo said…

    a quando il disco di muccino?

     
  • At 24/3/06 11:48, Anonymous Anonimo said…

    io ne ho 26 quest'anno...
    "vecchio, mi hanno detto che son vecchio"
    ieri ad "una mamma per amico" citazione dei distillers , nel 2002/2003. massimo rispetto. altro che o.c.

     
  • At 24/3/06 19:18, Blogger dhinus said…

    canfo il dinfco di muccino! lo voglio!! :D su mondo marcio ha già detto colas tutto quanto c'era da dire. (e comunque non suona alla notte bianca ma al nautilus di varese). alla notte bianca c'è di molto peggio d'altronde.

     
  • At 24/3/06 20:19, Anonymous Anonimo said…

    mondo marcio è ospite nel concerto in piazza duomo, dove farà un pezzo peer poi andare al nautilus...secondo me

     
  • At 24/3/06 20:50, Blogger dhinus said…

    ah ok, nel mio elenco di artisti in piazza duomo non c'era mentre era segnato appunto al nautilus la stessa sera... chiedo venia per aver messo in dubbio la parola del biondo.

     
  • At 25/3/06 14:52, Blogger dhinus said…

    dunque io ora vado alle prove... chi vuole venire stasera lasci un messaggio qui sotto che poi verso le 20 quando torno a casa, chiamo mario del rolling stone e gli dico in quanti siamo da mettere in lista per entrare aggratis.

    io dopo il concerto non penso di stare in giro per milano alla "notte bianca"/"festa di primavera", quindi penso prenderò la mia macchina. se qualcuno vuole un passaggio all'andata (circa 21.00) o al ritorno (circa 01.00) posto ce n'è.

     
  • At 25/3/06 14:58, Blogger luiginotti said…

    cevì scrive: "io se i miei genitori non mi recludono verrei"

    Aho! Ma quanti anni chai?

    I genitori recludono solo se hanno figli che si fanno recludere.

     
  • At 25/3/06 15:18, Blogger Unknown said…

    io vengo tendenzialmente

     
  • At 25/3/06 16:05, Anonymous Anonimo said…

    io pure ce so

     
  • At 25/3/06 16:17, Blogger dhinus said…

    brutte notizie: sono qui alle prove bios, il trincio ha sentito mario del rolling e gli ha detto che purtroppo può darci solo 3 ingressi gratis. se va bene magari ci dà qualche free drink ma solo 3 persone possono entrare gratis, gli altri pagano 13 euro (nessuna consumazione inclusa). mi spiace per l'imprevisto, io penso di andare comunque e si potrebbe dividere il totale che spendiamo tra chi non paga e chi paga 13 in modo che forse riusciamo a pagare tutti uguale e meno di 10... di più temo non si possa fare.

     
  • At 25/3/06 18:25, Blogger spugna-core said…

    io ci sono.farei anche un pezzo di notte bianca..

     
  • At 25/3/06 18:36, Blogger andrea said…

    per usare parole di mondo marcio
    "dicono capita, ma non spararti fra..."
    io mi sa che sono alla notte bianca!

     
  • At 25/3/06 18:57, Blogger andrea said…

    grande fabio.

     
  • At 25/3/06 20:27, Blogger dhinus said…

    esco ora, passo nell'ordine da elena, fnv, luiginotti. 'rivo.

     

Posta un commento

<< Home