G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

26.3.06

dom 26/03 i will survive

con il ritorno all'ora legale tutti noi speriamo ad un ritorno della legalità nel nostro paese, nelle nostre case e anche nel campionato di calcio... per questo oltre che votare rifondazione alle prossime elezioni bisogna conoscere il nemico. che tra l'altro abita vicino a noi ma non è come noi (parafrasando il buon frankie...)
stasera io e il buon cazza si pensava di andare in quel di biassono per vedere il film di clooney (syriana). il cinema è piccolo e scomodo ma la scelta della location è stata studiata. infatti essendo in periodo quaresimale è d'obbligo qualche fioretto. ritrovo ore 21.00 al parcheggio di albiate.
credo sia tutto.
e tutte queste righe per giustificare il titolo che avevo scritto perchè non sapevo cosa scrivere (infatti era il titolo della canzone che stavo ascoltando...)
sono alla frutta.

4 Comments:

  • At 26/3/06 21:11, Blogger dhinus said…

    azz leggo solo ora... comunque ho un po' di sonno da recuperare, mi sa che stasera non esco e vado a dormire sul presto.

     
  • At 27/3/06 14:48, Blogger luiginotti said…

    sorbole io penso di stare a casa.

     
  • At 27/3/06 14:48, Blogger luiginotti said…

    ops. che orbo! credevo fosse oggi invece era ieri!!!!

     
  • At 27/3/06 15:03, Blogger andrea said…

    comunque era la versione dei cake... trincio, personalmente non mi è piaciuto molto, altrimenti si poteva andare pure oggi.

     

Posta un commento

<< Home