G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

20.1.06

ven 20/01 amari @ jail - legnano

venerdì sera come già detto io sarò al jail di legnano per il concerto degli amari. prima e dopo il concerto c'è anche un indie dj-set curato da rockit che sembrerebbe interessante.

io ho vinto un biglietto gratis col concorso di rockit, per gli altri l'ingresso costa 6 euro oppure 5 euro se stampate questa pagina.

prima provo a invogliarvi ad accompagnarmi citandovi alcune delle strepitose recensioni tributate al loro ultimo disco:

Detta come va detta: Gli Amari sono la musica italiana nel 2005. (rockerilla)
Grand Master Mogol non è un disco perfetto ma quasi. (rumore)
un disco stiloso e geniale (xl)
un gioiello di coerenza e di stile (rockit)
uno dei rari gruppi pop italiani che oggi vale la pena di stare ad ascoltare (polaroid)

poi però metto le mani avanti e vi invito a vedere qualche video cliccando qui (ce ne sono anche due live) per farvi meglio un'idea di cosa vi aspetta se vorrete seguirmi.

a tutti quelli che non verranno, buona serata e appuntamento spero a sabato.

6 Comments:

  • At 20/1/06 09:17, Blogger Unknown said…

    bè se l'ha detto xl che è un disco stiloso....

     
  • At 20/1/06 10:35, Blogger andrea said…

    stasera gioco. ma non sarei comunuqe venuto, massimo rispetto per gli amari ma non sono il mio genere.

     
  • At 20/1/06 17:03, Blogger lilla said…

    stasera ho il turno in biglietteria, mentre domani... beh, gioco!

     
  • At 20/1/06 19:01, Blogger andrea said…

    quando ho letto l'elenco delle canzoni del disco degli amari e ho letto staccaboh. mi sono tornati in mente i nordico Stakka Bo... quindi ancora più massimo rispetto agli amari.

    here we go, here we go again.
    mi sa che questi se li ricorderà solo motta...

     
  • At 20/1/06 20:40, Blogger Unknown said…

    tutti gli altri che fanno??

     
  • At 20/1/06 21:00, Anonymous Anonimo said…

    sono a casa con l'influenza..weekend affanculo

     

Posta un commento

<< Home