G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

12.1.06

sab 14/01 - BIOS@ROLLINGSTONE

I Bios suoneranno il giorno 14 al rolling stone in serata, orario da definirsi.

Per i biglietti o per entrare in lista chiamare uno dei componenti.

[EDIT NEGRO: l'orario sarà comunque tra le 21 e le 23. se ci comprate più biglietti più verso le 23. altrimenti più verso le 21 (chi vende meno biglietti suona per primo).

alle 23 suonano i baustelle alias il gruppo italiano più apprezzato da pubblico e critica nel 2005. (o all'incirca...)

"biglietti" vuol dire che entro sabato mattina vi consegniamo in mano un pezzo di carta e voi ci date 10 euro. "in lista" vuol dire che ci lasciate solo il nome e pagate i 10 euro direttamente quando arrivate al rolling stone al tipo dietro il banchetto con le liste.]

--------
PER CHI ENTRA IN LISTA: !ATTENZIONE!

Dovete andare sul tavolino A SINISTRA e dire il vostro nome e cognome e chi andate a sentire (i bios, of course). Dopodichè sempre al banchetto riceverete la tessera di ingresso.
Se siete in lista NON DOVETE ritirare la tessera di ingresso dalla cassa.
DOVETE ritirarla dal banchetto.
NO cassa.
SI banchetto.

E' importante.
[ altrimenti, lui, muore! :) ]

16 Comments:

  • At 12/1/06 23:16, Blogger lilla said…

    che bello, un post nuovo... non aspettavo altro!

     
  • At 13/1/06 09:15, Anonymous Anonimo said…

    ...permesso...scusate l'intromissione...
    volevo solo dirvi che certe occasioni non capitano tanto spesso...
    quindi vi voglio vedere tutti al rolling stone sabato!...
    penso sia un vero piacere per tutti!FINALMENTE UN PALCO COME SI DEVE!
    bestos
    fra

     
  • At 13/1/06 10:09, Blogger Unknown said…

    negher ma avevi la febbre quando hai scritto l'ultima parte del post?? Chi è che muore?!?
    IO CI SARO' e porto anche tutto il mio entusiasmo (cit.)

     
  • At 13/1/06 12:04, Anonymous Anonimo said…

    Nax la tua controcultura Guzzanti-DrLaportiana mi lascia basito e sconcertato, evidentemente tu non hai "saggezza"

    comunque non essendo presente domani al concerto per cause sportive, mi pare doveroso un "in bocca al lupo" ai Bios per la serata
    vorrà dire che mi guarderò le foto poi sul sito (e non fate opposti motivi quando non ci sono!)

    negher sei tornato in forma dopo la cura ricostituente?

     
  • At 13/1/06 14:07, Blogger Mox XIV said…

    Col presente commento chiedo di essere inserito nella "lista".
    Grazie, cordiali saluti.

     
  • At 13/1/06 14:41, Blogger Unknown said…

    cazza d'altronde la risposta è dentro di me
    cmq anch'io lista negher

     
  • At 13/1/06 20:53, Blogger dhinus said…

    cazza: crepi. purtroppo ho ancora un po' di tosse ma spero di essere in grado di cantare.
    ok mox e nax sarete in lista.
    e ricordate che "...la ssag gggezz zza non e`, nulla, senza, il senso, del, ssaccro!"

     
  • At 15/1/06 14:01, Blogger dhinus said…

    grazie ancora a tutti quelli che sono venuti ieri sera... mi spiace molto che praticamente nessuno e` riuscito a vederci a causa della coda all'ingresso!! se il video che ha fatto il papa` di giordano e` venuto decentemente vedro` di metterne online qualche pezzo prossimamente.

    PS: dopo il gsb quasi al completo in una serata "high" a ballare al rolling, per il 2006 un impegno preciso: portare il biondo in pista!! a costo di chiedere al dj un pezzo dei kyuss! :)

     
  • At 15/1/06 14:12, Blogger Unknown said…

    bè direi ancora scuse ai bios per non essere riuscito a vederli, l'organizzazione dell'evento da parte del locale è stata davvero pessima, la prossima volta devono far suonare i baustelle per primi.

     
  • At 15/1/06 16:21, Anonymous Anonimo said…

    mi dissero ke marco parente suona con manuel al jail...

     
  • At 15/1/06 16:24, Blogger dhinus said…

    vero, venerdi` 27. marco parente era segnalato già qui a destra, di manuel agnelli scopro ora. io potrei venire esclusivamente per goodmorningboy che suona sempre la stessa sera ed è bra-vis-si-mo. (marco parente mi convince meno).

     
  • At 15/1/06 19:29, Blogger andrea said…

    ma come avete suonato?
    c'era gente in sala durante il vostro concerto?
    l'impegno per il 2006 prefissato dal negro è molto ma molto difficile da portare a termine.
    mi spiace ma in pista proprio non ci riesco a stare. sarei come steve buscemi quando non recita nei film dei fratelli coen sempre con quella sensazione di "fuori luogo".

     
  • At 15/1/06 21:53, Anonymous Anonimo said…

    io vado al 99%,marco parente l'ho sentito solo con la cristina donà al toratora del...2003 mi sembra ma non ricordo grankè. poi mi piace sentire la gggente direttam i concerti

     
  • At 15/1/06 22:33, Blogger lilla said…

    cecy molto probabilmente il 27 c'è la cena abio! la zia Lu ha detto che non dobbiamo mancare... ma io ho la partita! le ho detto di spostarla, magari se sa che non ci sei nemmeno tu la rinvia...

     
  • At 15/1/06 23:19, Blogger dhinus said…

    rispondo al biondo: l'impressione è che abbiamo suonato meglio in altre occasioni ma comunque discretamente, sono curioso di vedere il video per farmi un'idea migliore io stesso. gente c'erano almeno un centinaio di persone quando abbiamo iniziato, forse anche di più, e poi credo (anche se non vedevo un granché) che ne continuassero a entrare a ritmo abbastanza costante visto che fuori c'era la coda. l'impegno concreto per il 2006 lo so che è difficile ma dopo che il trincio ha preso la patente nulla mi pare impossibile. e al massimo a fine anno troverò come berlusconi il modo di dichiarare che "tutte le promesse sono state mantenute, e quelle che non sono state mantenute non è stato per colpa mia". infine biondo, il fatto che tu abbia usato l'espressione "fuori luogo" che era anche il nome di uno dei gruppi che suonava ieri sera è un caso o è voluto?

     
  • At 16/1/06 10:36, Blogger andrea said…

    un caso. era tra virgolette perchè non mi veniva l'espressione che avevo in mente e, purtroppo, sono caduto nella banalità di "fuori luogo". quello che avevo in mente era molto più bello.

     

Posta un commento

<< Home