G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

23.12.05

ritrovo pre capodanno

mettiamo un pò di ordine... o meglio, visto che non tutti leggono i commenti, ho deciso di fare un post apposito. Per farla breve, nel post da 114 commenti, si stava discutendo di un possibile giorno di incontro dei partecipanti al capodanno in montagna (ma anche quelli che non vengono sono ben accetti) riporto quindi i giorni in cui ci potremmo trovare:

martedì 20 dopo la partita del biondo anche se ha ragione, c'è gente che lavora e che deve alzarsi presto il giorno dopo;
venerdì 23 dopo la mia cena, mi sembra il giorno ideale ma forse nax non può;
sabato 24 in giornata, non so se tutti possono, il negro ha già fatto sapere che ha le prove al mattino.

tutti gli altri che non hanno espresso la propria disponibilità potrebbero farlo per favore?!
Certa di una vostra collaborazione, Vi ringrazio.

39 Comments:

  • At 20/12/05 09:11, Blogger Unknown said…

    rettifico posso anche mercoledì sera

     
  • At 20/12/05 12:20, Blogger lilla said…

    Nax... nei possibili giorni mercoledì sera non c'è!

     
  • At 20/12/05 13:33, Blogger Unknown said…

    opsss

     
  • At 20/12/05 17:18, Blogger dhinus said…

    direi che si fa venerdi sera o sabato pomeriggio. pregasi confermare presenze e assenze.

     
  • At 20/12/05 17:45, Blogger lilla said…

    concordo pienamente con te negro visto che ormai l'opzione martedì salta!

     
  • At 20/12/05 18:40, Blogger andrea said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 20/12/05 18:41, Blogger andrea said…

    ok per tutte e due le opzioni

     
  • At 20/12/05 22:35, Blogger luiginotti said…

    Direi che sono ok sia venerdì che sabato.

     
  • At 20/12/05 23:45, Blogger spugna-core said…

    sono entrambe abbastanza in caduta..sabato solo sul presto
    venerdi tendenzialmente sul molto presto.

     
  • At 21/12/05 09:25, Blogger Unknown said…

    sabato non al mattino

     
  • At 22/12/05 13:47, Blogger andrea said…

    presenze per domani sera?
    io ci sono.

    proporei anche di scrivere qui idee/pareri sulle varie questioni:
    cibo/bevande?
    stereo?
    bob?
    e altre

     
  • At 22/12/05 16:24, Blogger Unknown said…

    son contrario allo stereo perchè sennò ognuno vuole sentire cose diverse e ci si incasina, anche se so già che la mia mozione non passerà mai...

     
  • At 22/12/05 18:48, Blogger dhinus said…

    stereo ci penso io al max con l'ausilio di alberto. ovviamente ci sarà qualche scazzo per scegliere cosa ascoltare ma personalmente trovo sia meglio piuttosto che gli scazzi per quale canale televisivo vedere visto che quelli fanno tutti cagare. :)
    cibo/bevande io voterei di portare da casa solo alcune cose tipo olio-sale-zucchero e poco altro, il resto (pasta, formaggio, verdure) credo si possa comprare a prezzi decenti in qualche supermercato di bormio.

     
  • At 22/12/05 19:52, Blogger lilla said…

    io allora guardo la tv, almeno c'è una persona in meno che litiga per lo stareo, al massimo porto il mio dolce mp3...
    parlando di altro... la mia cena di domani inizia alle 20.00 ed è in oratorio quindi penso che sarà una cosa veloce, almeno lo spero.
    però non ho ancora capito quando ci incontriamo!

     
  • At 22/12/05 19:56, Blogger lilla said…

    stereo...

     
  • At 23/12/05 10:09, Blogger Unknown said…

    ok allora mi sa che ascolteremo indie dalla mattina alla sera...
    Stasera ci dovrei essere pur'io

     
  • At 23/12/05 11:46, Blogger dhinus said…

    direi di fare stasera allora... idee per il luogo? per quanto riguarda l'indie tranquilli, mi porto anche le cuffie cosi` se proprio vado in astinenza da musica pacco me la ascolto per i fatti miei :)

     
  • At 23/12/05 13:43, Blogger lilla said…

    io propongo un posto a metà strada visto che dovrò raggiungervi da sola (almeno penso)

     
  • At 23/12/05 16:03, Blogger andrea said…

    io opterei per un posto non troppo ruoroso altrimenti non ci si capisce una mazza.

     
  • At 23/12/05 17:10, Blogger dhinus said…

    non mi viene in mente molto se non i soliti 900 o enoteca di barzano`. che per me vanno pure bene ma se esce una proposta meno scontata ancora meglio.

     
  • At 23/12/05 17:18, Blogger spugna-core said…

    presente al la serata
    ieri si parlava di un post serata in style staurday night.
    proposte:
    -ALCATRAZ 12 € dance '70-'80
    -LIVE 5-10 € depeche mode+placebo cover band +serata solita
    -bloom/zero/rolling/motion :(
    la parola d'oddine tanto pe cambià è sempre la schtessa.......

     
  • At 23/12/05 17:39, Blogger andrea said…

    visto il doppio zero (benza/euri) e le condizioni fisiche pacco il ballo. per il resto è un pò che non vado al cascina però per me va bene anche il 900. a che ora?

     
  • At 23/12/05 17:50, Blogger dhinus said…

    se riusciamo a trovarci sul presto appoggio il cascina che anch'io e` un po' che non ci vado, penso dal raduno prevacanze estivo! il problema e` che se si arriva dopo le 10 mi sa non si trova piu` posto... d'inverno di solito e` sempre strapieno. per il postserata albe prova a sentire nax che prima su msn mi pareva interessato, magari potete andare tu nax e fabio. io pacco che c'ho la FEBBBRA (me l'ha attaccata quella merda del biondo, lo so! :) ). cmq stakanovistikamente per la prima parte della serata ci sono.

     
  • At 23/12/05 17:56, Blogger andrea said…

    per me non ci sono problemi ad andare sul presto. anche 21.30/21.45 al cascina per me ok

     
  • At 23/12/05 19:35, Blogger lilla said…

    beh, io sono alla cena, esco tra 5 minuti, quindi quando finisco se siete ancora li (dove?!) vengo ma dagli ultimi aggiornamenti mi sa che andrete via presto quindi boh. al massimo mi farete sapere qualcosa.

     
  • At 23/12/05 20:09, Blogger andrea said…

    quindi? dove ci troviamo? a che ora? chi c'è?

     
  • At 23/12/05 20:35, Blogger andrea said…

    non vorrei mettervi fretta però io devo avvisare anche il cazza. e poi devo uscire un pò prima per una consegna.

     
  • At 23/12/05 20:46, Blogger andrea said…

    io ora devo proprio uscire. mi trovo con il cazza alle 21.15 ad albiate.
    per me va bene cascina cafe o 900 con ingresso entro le 22. se invece non si riesce a fare niente per stasera ditemelo via sms che io e il cazza si va al dizzy per una birra.
    ciao

     
  • At 23/12/05 20:50, Blogger spugna-core said…

    biondo in linea di massima ok 21.45 @cascina.
    variazioni by vodafone.
    yo

     
  • At 23/12/05 20:52, Blogger dhinus said…

    appoggio spugna.

     
  • At 23/12/05 20:54, Blogger spugna-core said…

    meratesi:
    ore21.15 @negro...è possibile?
    poi rimangono le proposte high in ballo...discussione in loco.

     
  • At 23/12/05 23:54, Blogger luiginotti said…

    Il mio problema sono i paduli...

     
  • At 24/12/05 13:47, Blogger lilla said…

    se avete domanda riguardo a ieri sera fate pure, proverò a rispondere.

     
  • At 24/12/05 16:23, Blogger dhinus said…

    mah l'unica cosa che mi viene in mente è il nome preciso della località o della via dove sta l'appartamento. per il resto ci chiedevamo se non avessi tu delle domande che non hai potuto porre visto che eri tu che avevi chiesto di incontrarci...

     
  • At 24/12/05 20:15, Blogger lilla said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 24/12/05 20:17, Blogger lilla said…

    di domande ne avevo ma visto che mi sono liberata alle 23 circa (come da previsione annunciata), e che ve ne siete andati via presto, non sono riuscita a farle. piuttosto io avevo le risposte alle vostre domande...
    località: fiordalpe -----> valdidentro (SOndrio)

     
  • At 25/12/05 14:51, Blogger dhinus said…

    trovato su mappe.libero.it, 3.9km dal centro di bormio (via roma). cliccate qui per vedere la piantina.

     
  • At 27/12/05 13:45, Blogger andrea said…

    voi dell'est sapete già a che ora partite domani? avete il numero della signora?

     
  • At 27/12/05 14:13, Blogger lilla said…

    passa Fabio da me verso le 8.00-8.30 e poi passiamo a prendere te e la Miky.

    Un ringraziamento particolare a Fabio da parte dei miei!

     

Posta un commento

<< Home