G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

31.12.05

capodanno a bormio - si parte

faccio questo nuovo post per tutti i dettagli prepartenza.

queste la situazione come la so io al momento:

macchina numero 1: fabio. passeggeri: biondo, laura, miki.
macchina numero 2: alberto. passeggeri: negro, nax.

partenza ore 8:30.
ci troviamo allo spaccio galbusera a morbegno alle 10:30.

la macchina numero 1 potrebbe portare con se' un minimo indispensabile di cibarie a loro discrezione, ad esempio olio, sale, biscotti... si puo` discuterne nei commenti.

la macchina numero 2 potrebbe portare con se' un minimo indispensabile di alcool. andremo a comprarlo io e nax questo pomeriggio. UPDATE: comprato due bottiglie di rum, una bottiglia di vodka, due bottiglie di vino (più tre le porto da casa mia) e 12 becks da 50cl.

altri dettagli verranno eventualmente aggiunti a questo post.

UPDATE NUMERO 1: io porto ipod+casse e alberto porta lettore cd/mp3 collegabile alle stesse casse. manca la radio, se qualcuno la vuole puo` portarne una piccola.

25 Comments:

  • At 27/12/05 14:36, Blogger andrea said…

    cosa buona e giusta, negro.
    io se volete faccio 2 cartelli con auto 1 e auto 2.
    io posso portare olio e sale. e fra poco esco per prendere cotechini per i miei se volete ne compro anche per noi. lenticchie?

     
  • At 27/12/05 14:39, Blogger andrea said…

    olio mezzo litro basta?

     
  • At 27/12/05 14:42, Blogger spugna-core said…

    penso de si.compra lenticchie.

     
  • At 27/12/05 14:44, Blogger Unknown said…

    se puoi prendi zucchero
    pasta biscotti e cazzi mazzi si comprano là

     
  • At 27/12/05 15:03, Blogger andrea said…

    ciao fabio ci si vede domani.
    quindi niente vaniglia?

     
  • At 27/12/05 15:11, Blogger andrea said…

    uno zampone ma senza zampa.... so che tu non lo mangi e io ne faccio anche a meno ma magari qualcuno vuolo mangiare cotechino e lenticchie.

     
  • At 27/12/05 15:41, Blogger andrea said…

    olio
    sale
    zucchero
    lenticchie
    altro?!

     
  • At 27/12/05 16:04, Blogger dhinus said…

    io non ho altre richieste. se prendi il cotechino io lo mangio ma non ci tengo particolarmente.

     
  • At 27/12/05 17:59, Blogger lilla said…

    allora io non sono riuscita a leggere il blog fino ad ora perchè mio fratello si era impossessato del pc... comunque ho sentito nax via sms e alla fine ho deciso di uscire e fare la spesa, non ho preso molto, giusto per il primo pranzo... in ordine:
    sale grosso;
    sale fino;
    1 kg di pasta;
    1 sugo pomodoro e basilico (il più economico...);
    detersivo piccolo per piatti;
    2 confezioni di caffè... era in offerta...

    Dalla mia cucina invece arriveranno: zucchero e spugne per lavare i piatti (come ormai da tradizione...)

    Per i biscotti invece non ho pensato ma... visto che passiamo dalla galbusera, possiamo prenderli li!

     
  • At 27/12/05 18:04, Blogger andrea said…

    lo zucchero lo avevo preparato pure io...
    olio, lenticchie li porto io.
    cotechino zero. il mio fornitore di fiducia li ha finiti e prima di giovedi zero..

     
  • At 27/12/05 18:20, Blogger dhinus said…

    giochi in scatola? alberto porta risiko, io posso portare scarabeo oppure si era detto di cluedo che però io non ho.
    carte da scala dovrebbe portarle nax, se qualcuno ha delle carte da UNO o altri tipi e vuole portare anche quelle..

     
  • At 27/12/05 18:20, Blogger dhinus said…

    confermo per i biscotti alla galbusera.

     
  • At 27/12/05 18:22, Blogger lilla said…

    l'ilaria ha le carte da uno, provo a chiedere a lei!

     
  • At 27/12/05 18:23, Blogger lilla said…

    per i giochi in scatola... se volete porto shopping parlante... oppure la tombola...

     
  • At 27/12/05 18:23, Blogger andrea said…

    cluedo non in ottime condizioni... io ho le carte del mercante in fiera...

     
  • At 27/12/05 18:28, Blogger dhinus said…

    ho scritto nel testo del post cosa abbiamo comprato io e nax.

     
  • At 27/12/05 19:35, Blogger lilla said…

    mi stavo dimenticando di dirvi di portare il costume da bagno che magari possiamo andare ad una pozza d'acqua calda in mezzo alla neve... mio fratello mi ha spiegato dov'è...

     
  • At 28/12/05 08:17, Blogger andrea said…

    e andiamo...

     
  • At 28/12/05 18:44, Blogger luiginotti said…

    ATTENTI!!!!! E' UN GEYSER!!!!!!!

     
  • At 29/12/05 19:59, Anonymous Anonimo said…

    signori buon divertimento!!!

    e buon 2006!!!

    ps: perchè le parole nax/negro e alcol suonano bene nella stessa frase

     
  • At 2/1/06 16:55, Blogger dhinus said…

    direi che suonano meglio spugna/fnv e alcool... chi c'era sa cosa intendo... :)

    abbondanti foto della vacanza in arrivo prossimamente qui sul blog.

     
  • At 2/1/06 17:09, Blogger andrea said…

    rientrati... ed ora vai con le foto.

     
  • At 2/1/06 22:58, Anonymous Anonimo said…

    spero di vedere delle foto molto interessanti

     
  • At 5/1/06 00:45, Blogger dhinus said…

    sto avendo un po' di problemi a creare un album foto online.... ancora un po' di pazienza e arrivano...

     
  • At 5/1/06 17:25, Blogger Unknown said…

    ecco basta che stai senza lavorare un paio di giorni e subito vuoi spaccare il mondo...

     

Posta un commento

<< Home