G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

4.11.05

ven 04/11 langhorne slim @ zero

venerdì allo zeromusiclub di bergamo suona langhorne slim, cantautore folk/blues americano che io e mox abbiamo sentito per puro caso quest'estata in un piccolo locale di londra. io e mox pensavamo di tornare a vederlo qui a bergamo.

indiessolvenza ne ha scritto: "Tipo che se, nei prossimi giorni, nella vostra città appare un cartello con su scritto Langhorne Slim, mollate tutto quello che state facendo e cercate di andarlo a sentire. Langhorne che non si chiama Langhorne, è un ragazzetto di 24 anni che suona la chitarra, pesta i piedi per terra e canta divinamente. E' hillbilly, ma pure country, folk e secondo me pure un po' punk rock. Ieri, all'ora di cena, è entrato trafelato in un negozio di dischi, si è seduto su uno sgabello ed ha ammutolito tutti per una quarantina di minuti. Un talento... vero."

ore 23.00 ingresso 8 euro, e dopo di lui musica elettronica con kid606 e dropthelime (a me sconosciuti ma trovate un po' di info sul sito dello zero)

48 Comments:

  • At 2/11/05 22:54, Blogger luiginotti said…

    Io tendenzialmente verrei. Sembra interessante.
    Negli ottoeuro è previsto il dabere?
    Leggo dal sito dello zero che c'è anche una serata electrodance e che spesso adotta la formula "evento a sorpresa". Sembra interessante. Mi incuriosisce. Penso che sia calcolabile la mia stanchezza per venerdì sera, per lo sforzo intellettivo/artistico di questi giorni. Ma cercherò di sforzarmi per venire. Se è alle 23 dovrei fare in tempo anche a mangiare qualcosa a casa.

     
  • At 3/11/05 14:58, Blogger dhinus said…

    negli 8 euro NON E' incluso il dabbere.

     
  • At 4/11/05 14:24, Blogger Mox XIV said…

    Niger, domani mi fanno lavorare. Perdipiù, fuori Milano. Il che vuol dire che devo pigliare un treno, domani mattina.

    Se me la sento, stasera faccio afterhour e vengo lo stesso.
    Langhorne mi interessa alquanto.

    Tuttavia sono prossimo allo sclero, dunque metto le mani avanti, pur tenendo a Langhorne quasi come a me stesso.

    La vita è cattiva.

     
  • At 4/11/05 17:13, Blogger spugna-core said…

    elèna cosa controproponi?

     
  • At 4/11/05 18:16, Blogger spugna-core said…

    io mi sa che pacco lo zero..però direi che tendenzialmente ci sono per altro;propongo altresi i k-again e altri grupppi cross-over tamarri al transilvania però non conoscendo il prezzo (indizio di serata presumibilmente a pessimo mercato) mi autopacco.quindi ci sono per altro.yes

     
  • At 4/11/05 18:29, Blogger luiginotti said…

    mah.

     
  • At 4/11/05 19:01, Blogger dhinus said…

    mox se vuoi sentiamo solo langhorne e ce ne torniamo a casa a orari non troppo tardi paccando il dj set. ti posso passare a prendere et riportarti a casa. questo è quanto posso offire, ma se preferisci saltare non mi offendo.
    baustelle li avevo da tempo inseriti nella colonnina qui a destra e avevo scritto 10 euro mentre ho scoperto ora che costano 7 (e ho corretto). se mox mi pacca lo zero diventa la mia seconda scelta.
    alla serata al transilvania suona anche il gruppo in concorso con noi ieri all'indian (i dubtimescene) che non fanno crossover ma qualcosa più verso il punk-core. simpatici ma non particolarmente notevoli.

     
  • At 4/11/05 19:52, Blogger Unknown said…

    mox 14 io ci lavoro tutti i giorni "fuori milano"

     
  • At 4/11/05 19:53, Blogger Unknown said…

    propostelle di pub proponetele.
    Al circolino io non ci sono.

     
  • At 4/11/05 20:06, Anonymous Anonimo said…

    io tendenzialmente paccherei lo zero. E' proponibile anche una serata tranquilla con ritrovo 9:30, però domani si fà qualcosa di bello, non circolini vari o cooperative o pub!

     
  • At 4/11/05 20:35, Blogger dhinus said…

    a katta sta scritto assopra!!

     
  • At 4/11/05 20:41, Blogger spugna-core said…

    quoto fnv!
    luogo?(oltrelambro c'è qUAlcUNnO)?
    ora?

     
  • At 4/11/05 20:45, Blogger andrea said…

    io ci sarei. però forse tardo un pò. che ne dite per una cosa tranquilla a meta strada? enoteca barzano o altro più vicino a voi (ma non troppo la mia riserva benza è abbastanza in riserva)

     
  • At 4/11/05 20:46, Blogger andrea said…

    io boccio peppo, poca benza e 2000 km/mese...

     
  • At 4/11/05 20:47, Blogger andrea said…

    negro come si chiamava il gruppo punk rumeno che abbiamo visto a milano?!

     
  • At 4/11/05 20:47, Blogger spugna-core said…

    dai negro posta sto post e NO REMORSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 4/11/05 20:48, Blogger spugna-core said…

    bella katta e bella biondo!

     
  • At 4/11/05 20:48, Blogger dhinus said…

    riassumendo per il sottoscritto: se c'è mox per langhorne slim, vado allo zero con mox. alternativamente, se c'è qualcuno oltre alla cecy e immagino il teo per i baustelle, vado ai baustelle. alternativamente, propongo 21.30 a casa mia per uscita pub e ok sia peppo che enoteca barzanò (peppo non è così lontano dai).

     
  • At 4/11/05 20:52, Blogger dhinus said…

    io vado a farmi una rapida doccia. affido il mio voto e la mia anima a spugna-core (ma solo per i prossimi 20 minuti).

     
  • At 4/11/05 20:52, Blogger spugna-core said…

    allora diciamo:meratesi trovasi ore 21.30 @negros(doppio ammiccamento)

    luogo [mindstorm mode ON]:
    -casatenovo (oltre al novecento cazzo c'è?)
    -monza

     
  • At 4/11/05 20:52, Blogger spugna-core said…

    hai dato la tua anima alla persona sbagliata.

     
  • At 4/11/05 20:53, Blogger lilla said…

    io esco ora, ho pochi cash nel cel. la caviglia fa male quindi non posso fare lunghe tratte alla guida se domani voglio giocare (e io voglio giocare!)

     
  • At 4/11/05 20:54, Blogger spugna-core said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 4/11/05 20:56, Blogger spugna-core said…

    elèna: no preocupe we will wait for you

     
  • At 4/11/05 20:59, Blogger andrea said…

    per me enoteca o casatenovo va bene. anche monza va bene ma dove?ma anche un posto più vicino a merate va bene.

    (sovico-collebrianza km.31 colle brianza-sovico penso uguale...)

     
  • At 4/11/05 21:00, Blogger andrea said…

    negro il nome del gruppo rumeno?

     
  • At 4/11/05 21:02, Blogger spugna-core said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 4/11/05 21:03, Blogger spugna-core said…

    il ritorno è in discesa:D:D
    cmq colle b.za da li in effetti non è vicino.

    in queto momento IO ho l'anima del negro.penso che la risposta alla tua domanda (Il biondo) sia: dragostea din tei

     
  • At 4/11/05 21:05, Blogger spugna-core said…

    ma tipo lenoteca può andare?

     
  • At 4/11/05 21:07, Blogger spugna-core said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 4/11/05 21:08, Blogger spugna-core said…

    Ma-ia-hii
    Ma-ia-huu
    Ma-ia-hoo
    Ma-ia-haa
    Alo, Salut, sunt eu, un haiduc,
    Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea.
    Alo, alo, sunt eu Picasso,
    Ti-am dat beep, si sunt voinic,
    Dar sa stii nu-ti cer nimic.

     
  • At 4/11/05 21:10, Blogger andrea said…

    per me si enoteca.
    laura mi ha scritto che è andata a vedere la partita in quel di albiate. prima di uscire passo di li e le comunico le decisioni. cazza boh, ilaria penso sia con laura. credo.

     
  • At 4/11/05 21:13, Blogger andrea said…

    quindi?! enoteca?

     
  • At 4/11/05 21:14, Blogger spugna-core said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 4/11/05 21:15, Blogger andrea said…

    se volete inizio pure io a cancellare i commenti...

     
  • At 4/11/05 21:15, Blogger spugna-core said…

    yo men!!!!!andata per enoteca noi ore nove e 35 @negro 22.00 22.10 là ???are you agree?

     
  • At 4/11/05 21:16, Blogger andrea said…

    22.10 per me troppo ottiistico. diei più probabile 22.30 a barzano.

     
  • At 4/11/05 21:17, Blogger spugna-core said…

    ho paura che tu abbi raggiòne

     
  • At 4/11/05 21:20, Blogger andrea said…

    katta quando passo/passiamo da casa tua squillo? ok?

     
  • At 4/11/05 21:23, Blogger andrea said…

    di qua dovremmo essere:
    io
    cazza
    laura
    ilaria?
    elena? scomparsa?
    +
    katta

     
  • At 4/11/05 21:24, Blogger andrea said…

    ora esco. direi un 22 park.

     
  • At 4/11/05 21:30, Blogger spugna-core said…

    a dopo

     
  • At 4/11/05 21:31, Blogger dhinus said…

    lol! invece ho un po' di cose da rispondere tra i commenti sopra (gruppo rumeno e altro) vediamo se riesco prima che mi passino a prendere.

     
  • At 4/11/05 21:36, Blogger dhinus said…

    risposte varie alle vostre domande esistenziali:
    spugna: oltre il 900 c'è il king's head. carino ma costoso e sempre pieno.
    biondo: distanze, forse c'hai ragione ma mi riservo di fare alcuni confronti con l'ausilio di viamichelin, non ora che non c'ho tempo.
    biondo: il gruppo era croato e si chiamava "kud idijoti". prima di loro c'erano quelli patchanka sloveni "magnifico & turbolentza".
    avrò risposto a tutti? per altre domande c'è la payline al solito numero.

     
  • At 4/11/05 22:22, Blogger luiginotti said…

    io sono troppo devastato,
    non sarei di compagnia,
    quantèbbellaggiovinezza
    che sifùgge tuttavia
    gia è tanto se ho magnato
    Me ne sto a casa mia
    questa -giuro- è na certezza.

    Poi - mi raccomando - ricordatemi di raccontare le vicissitudini accadutemi questa sera per tornare a casa. Vicissitudini piuttosto divertenti.

     
  • At 5/11/05 11:26, Blogger andrea said…

  • At 5/11/05 11:35, Blogger andrea said…

    trincio parti con vicissitudini e poi spiega perchè questa forma di protesta attuata attraverso il tuo sito.

     
  • At 5/11/05 18:43, Blogger andrea said…

    la domanda sulla protesta del trincio era solo per sapere fino quando continuerà, visto che avevo intenzione di scaricare i tuoi mp3.

    mi risponderò dopo...

     

Posta un commento

<< Home