G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

15.11.05

mar 15/11 kaiser chiefs

martedì sera al ruolling stuoooon concertone indie-rock-wave-punk-funk dell'anno con kaiser chiefs + maximo park (dovevano esserci anche i nine black alps ma pare non ci siano più)!
16 euro il biglietto, 18 in prevendita. penso se si arriva presto (20:30 - max 21:00) si può rischiare di prendere i biglietti sul posto, ma magari per essere sicuro io lo prendo in prevendita lunedì pomeriggio, se qualcun altro vuole prenderlo in prevendita anticipo io i soldi senza problema.
io andrò giù in macchina partendo verso le 20 da merate, se a qualcuno serve un passaggio all'andata o al ritorno ci sono 4 posti liberi, prenotazioni aperte nei commenti (meglio del radiobus!).

14 Comments:

  • At 9/11/05 22:40, Blogger luiginotti said…

    beh... io potrei passare direttamente. ma ci debbo pensare. potrei anche spenderli sti diciotto euro. Vale la pena?
    Posso passare direttamente di lì. Se non ci sono più biglietti torno a casa.

     
  • At 10/11/05 09:28, Anonymous Anonimo said…

    trincio, per quanto può valere la mia opinione, ne vale la pena.(soprattutto per i maximo park)
    anche se, quella di milano, è l'ultima delle 3/4 date italiane del tour...
    io non so ancora se potrò venire. corlo(quello del concerto dei bloc party) mi ha detto che verrebbe molto volentieri. entro domenica conto di vederlo così gli dico chi potrebbe esserci oltre a lui.
    mi sbaglierò, come al solito, ma secondo me dal vivo suoneranno meglio i maximo park che i kaiser chiefs.

     
  • At 10/11/05 11:22, Blogger Mox XIV said…

    Il posto di fianco al guidatore, al viaggio di ritorno, dovrebbe essere mio.

     
  • At 10/11/05 16:47, Blogger andrea said…

    mox, sto ancora pensando alla questione delle "migliori" band.
    non riesco a trovare un metodo per la selezione.

     
  • At 13/11/05 14:58, Blogger Unknown said…

    io pacco

     
  • At 13/11/05 16:38, Blogger luiginotti said…

    Oggi per martedì ho lo scazzo. Quindi pacco debole.

     
  • At 13/11/05 16:44, Blogger andrea said…

    carlo ieri sera mi ha confermato la sua presenza. lui ha la macchina e parte da albiate. quindi, elena, se hai bisogno di un passaggio (andata/ritorno o solo ritorno) per lui non penso ci siano problemi. io non so ancora. negro tu domani vai a vedere per i biglietti? bellini venerdì ha detto se mercoledì fa lezione?

     
  • At 13/11/05 16:59, Blogger spugna-core said…

    mi sa che paccherò.

     
  • At 13/11/05 17:07, Blogger dhinus said…

    io domani posso andare a vedere per i biglietti se so quanti ne devo prendere. bellini ha confermato che mercoledì NON c'è lezione.

     
  • At 13/11/05 18:14, Blogger dhinus said…

    è ufficiale abbiamo riperso la elena. la susy mi dice che mi conferma domani. per fortuna che c'è mox... mox ci sei veroooo?!? andrò con carletto...!
    facciamo così: domani io mi prendo il biglietto PER ME, se qualcuno vuole che lo prenda anche per lui basta che mi mandi un sms entro le 12 di domattina.

     
  • At 14/11/05 11:15, Blogger Mox XIV said…

    Probabile che domani sera lavoro. Quasi certo. Se vengo, mi aggiungo all'ultimo.

     
  • At 14/11/05 17:40, Blogger dhinus said…

    io ho preso il biglietto in fnac! da mariposa li avevano finiti quindi consiglierei a chi venisse domani sera di arrivare sul presto perche' mi sa che sara` abbastanza pieno. io avendo gia` il biglietto pensavo di arrivare alle 20.45-21.00, ma se qualcuno vuole un passaggio all'andata mi avvisi al piu` presto che ci organizziamo e andiamo giu` prima.

     
  • At 16/11/05 17:29, Blogger dhinus said…

    allora cari amici innanzitutto un'edizione speciale della paccaro cup per tutti voi visto che uno dopo l'altro alla faccia di ogni scienza della probabilità hanno paccato presenze che davo per sicure quali elena, mox, biondo, carlo, susy (dimentico qualcuno?) e insomma sono andato da solo. non pago sono ovviamente partito troppo tardi, ho perso 20 minuti per trovare parcheggio, entro alle 21.45 che i maximo park stanno già suonando chiedo "ma hanno iniziato da tanto?" risposta "eh sarà quasi un'ora ormai". penso: fanculo, ma in realtà mi becco comunque 5 pezzi dei maximo tra cui "apply some pressure", "the night i lost my head" e "going missing". poi i kaiser suonano 1 ora scarsa dalle 22.30 alle 23.30 con doppio stage diving, almeno 10 persone tirate fuori a peso dalla prima fila dalla security e quant'altro... a breve un commento su negrohp.

     
  • At 16/11/05 18:49, Blogger andrea said…

    negro andresti bene per recensire i concerti su rumore... tutte le recensioni iniziano:"...per colpa del solito ritardo mi sono perso l'esibizione dei... che molto probabilmente sono stati la vera sorpresa della serata..."
    facile profeta per esibizione dei maximo park.

    comunque hai ragione questo era un concerto da vedere.

     

Posta un commento

<< Home