G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

20.11.05

interim

io sono in partenza per budapest... conto di passare sul gsb anche da là ma in ogni caso concedo la moderazione ad interim a mox per questa settimana... se si comporta bene potremmo anche lasciargli la co-moderazione al mio ritorno, altrimenti faremo la primarie del gsb!
io torno il 26, vi segnalo intanto l'interessante concerto acustico dei perturbazione alla casa139 giovedì 24 e poi vi do appuntamento fin d'ora a domenica 27/11 per il concerto dei bios a vimercate. sto anche pensando a una serata esclusiva gsb per mostrarvi le diapositive di budapest... cercherò di organizzarla al mio ritorno! hasta luego!

5 Comments:

  • At 20/11/05 18:51, Anonymous Anonimo said…

    Io penso di venire al concerto dei bios. Sono troppo simpa quei ragazzi e li ascolto sempre. Pensavo di venire in mini e lanciare reggiseno e mutandine sul palco. Non so ancora se il completo della lovable o quello di intimissimi... kisses

    Gemma

     
  • At 21/11/05 01:03, Anonymous Anonimo said…

    Ah io voto a tutte le primarie per principio,pure quando non c'entro niente...:D Mi chiedevo,anche se il moderatore è assente, chi è intenzionato ad andare a vedere i Franz Ferdinand?Raccontate dopo...;D

     
  • At 21/11/05 15:08, Blogger spugna-core said…

    initimissimi

     
  • At 21/11/05 22:52, Anonymous Anonimo said…

    Cosa costa troppo?Il completo di intimissimi?:D

     
  • At 22/11/05 13:18, Anonymous Anonimo said…

    i perturbazione non costano troppo

     

Posta un commento

<< Home