G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

21.10.05

ven 21/10 Bios @ Sound

non ci crederete ma non ci credo neanch'io. mi ha chiamato la proprietaria del locale per dirmi che il sound e` chiuso causa fallimento. sabato scorso era aperto e c'era un gruppo che suonava.

formalizzo l'invito al concerto dei bios al sound di verano brianza. se non muoio prima di influenza del pollo visto che adesso credo di avere la febbre e non mi reggo in piedi.

ss36 valassina, uscita verano brianza, seguite per carate, dopo il campo sportivo girate a sinistra e andate avanti 500 metri, il locale è all'interno di un centro commerciale. qui la mappa.

bios
+ natural crash + the indeep. inizio ore 22, probabilmente suoniamo per ultimi ma magari no, quindi non arrivate tardi e sentite anche gli altri gruppi che meritono quanto e più di noi.

79 Comments:

  • At 20/10/05 16:31, Blogger andrea said…

    dovrei esserci

     
  • At 20/10/05 20:42, Anonymous Anonimo said…

    oki ritrovo a casa mia per le caratesi....no scherzo come volete...io vengo a piedi se nn si era ancora capito

     
  • At 21/10/05 09:12, Blogger Mox XIV said…

    Stasera si punta decisamente alla prima serata con tutto il G.S.B presente al completo.

     
  • At 21/10/05 12:34, Blogger Unknown said…

    uhm...parrebbe un velato riferimento ai meratesi...

     
  • At 21/10/05 14:08, Blogger Unknown said…

    O_O

     
  • At 21/10/05 14:15, Anonymous Anonimo said…

    ma solo io vedo le parole con sopra una riga? avete decretato la morte del g.s.b?

     
  • At 21/10/05 14:22, Blogger lilla said…

    la riga è solo per dire che l'appuntamento è stato cancellato! comunque mi dispiace veramente tanto... avrebbero avuto un bel pò di gente stasera... che fessi!
    Per stasera io e Ila usciamo alle 20.40, se decidete prima di quell'ora magari vi raggiungiamo, altrimenti no... :P

     
  • At 21/10/05 14:28, Blogger lilla said…

    oohhhhhhhhhh katta...........

     
  • At 21/10/05 14:31, Blogger lilla said…

    ma da edo non ci dovete andare domani?! fate il bis.....

     
  • At 21/10/05 14:32, Blogger Unknown said…

    KATTAZ PUNGENTEEEEEEEEEE
    THE SIMPSONNNNNNNNN

     
  • At 21/10/05 14:35, Anonymous Anonimo said…

    Io le righe le vedo su tutti i post...
    ho letto un pò di commenti sui vari post del gsb e onestamente non ce sto a capì più un cazzo. stasera boh. faccio un giro ad albiate poi vedo cosa fare.

     
  • At 21/10/05 14:36, Blogger Unknown said…

    no ma che deciso in più edo va bene in settimana mica nel weekend
    IO propongo CIRCOLINO

     
  • At 21/10/05 14:36, Anonymous Anonimo said…

    ero io

     
  • At 21/10/05 14:37, Blogger dhinus said…

    per la strada sto cercando su google. per ora ho trovato questa piantina. per le righe mi sa che è explorer che fa cagare. su firefox si vedono solo dove devono esserci. ora approfondisco il problema, forse ho capito da cosa è causato.

     
  • At 21/10/05 14:38, Blogger dhinus said…

    righe andate a posto biondo?

     
  • At 21/10/05 14:40, Anonymous Anonimo said…

    ok vada per msn.
    io però mi tiro fuori. preferisco fare uso di droghe più leggere e meno dolorose per la mia psiche (e non solo).

     
  • At 21/10/05 14:41, Blogger dhinus said…

    perché edo non va bene nel weekend nax? mox l'aveva proposto sabato scorso...
    comunque che palle c'ho messo due giorni a convincermi che avevo voglia di suonare, sono stato a casa per guarire dall'influenza oggi sto discretamente bene ero discretamente carico e mi chiama sta tizia del sound a mezzogiorno per dirmi che il pub è chiuso... mah...!

     
  • At 21/10/05 14:46, Anonymous Anonimo said…

    righe al post(o) giusto.
    ora vado a leggere l'oroscopo di metro per i nati(a) sotto il segno dei pesci per vedere se dice "serata come da programma"

     
  • At 21/10/05 14:50, Blogger dhinus said…

    per stasera ci vorrebbe una proposta forte. non so tipo un concerto dei bios. ma porca troia.

     
  • At 21/10/05 14:51, Blogger dhinus said…

    una fonte anonima mi dice riguardo al sound: "mi dicevano prima che era già in instabilità di gestione, ma che speravano di tenere aperto fino a domani. sembra giri di droga o cose così"

     
  • At 21/10/05 14:57, Blogger Mox XIV said…

    La strada per Edo non la so. Già lo dissi. Ma andiamo pure all'avventura. E si rischia pure sia pieno. Dunque vada per Edo.

     
  • At 21/10/05 14:57, Blogger lilla said…

    anch'io mi tiro fuori da msn.

     
  • At 21/10/05 14:58, Blogger Unknown said…

    ahpperò negher ci porti in bei posti ehehh....
    bè edo a me non piace è posto dove vai a tazzare, poi i gusti son gusti, quindi cercherei alternative.

     
  • At 21/10/05 15:08, Blogger dhinus said…

    ho trovato la cassetta ORIGINALE di jovanotti "la mia moto". tracklist: vai così, la mia moto, bella storia, cowboy, scappa con me, vasco, il capo della banda, spacchiamoci le orecchie, stasera voglio fare una festa, ci provo gusto (e il basso pompa), ci si skiaccia, il capo della banda. che faccio schiaccio play? :)

     
  • At 21/10/05 15:13, Blogger dhinus said…

    questi pareri divergenti su edo aumentano la mia voglia di vederlo di persona... per la strada ce penso io! altrimenti potrei buttarvi lì un "circolo libero pensiero" di lecco.

     
  • At 21/10/05 15:15, Blogger dhinus said…

    per un concerto bios in privé direi che manca la location, se suoniamo a casaparma dopo cena la mamma di stefano tira fuori l'artiglieria pesante :)

     
  • At 21/10/05 15:17, Blogger Unknown said…

    allora fate un aperitivo con musica soffusa.
    io porto l'alcol QUALCUNO pensi ai SALATINI

     
  • At 21/10/05 15:30, Blogger dhinus said…

    ma è fantastico l'album di jovanotti ahaahahah mi sa che lo scarico in mp3!! "dicci dove si va... allora cosa si fa... BELLA STORIA!!"

     
  • At 21/10/05 15:51, Blogger Mox XIV said…

    Io ho il vinile de "La mia moto".

    Sbrighiamoci a decidere per stasera che è già abbastanza tardi. Hit me!

     
  • At 21/10/05 16:01, Blogger dhinus said…

    edo avrebbe un discreto numero di adesioni per ora (io mox katta elena). per cambiare direi che ci vogliono almeno 4 adesioni su un altro posto. oltre al circolo di lecco in brianza est mi vengono in mente nooctua ad arcore oppure pit a cassina/merate.

     
  • At 21/10/05 16:03, Blogger spugna-core said…

    ecco ed ora il cd de "il sacrifizio" che avevo già pronto che fine fa???cmq è decisamente troppo troppo presto per decidere che fare stasera...devo dormire, scrivere un post, occuparmi dell'igiene personale di me stesso,fare un po di addominali, suonare, leggere il libro, rompere il cazzo a chi non mi caga e decidere un regalo.poi penso a stasera.che vita di merda.

     
  • At 21/10/05 16:10, Blogger Unknown said…

    spugna se posso permettermi prima fa gli addominali e poi occupati dell'igiene personale

     
  • At 21/10/05 16:11, Blogger Unknown said…

    [mode spam ON]
    mi hanno distrutto la flotta m....daaaaaaa
    [mode spam OFF]

     
  • At 21/10/05 16:21, Blogger Unknown said…

    dunque oltre ai motivi già espressi edo sarà pieno, magari no però è anche pizzeria quindi...
    appoggio il nooctua anche per vedere come si è evoluto.

     
  • At 21/10/05 17:20, Blogger dhinus said…

    trovata la mappa per edo su paginegialle.it : cliccate qua.

     
  • At 21/10/05 17:25, Blogger dhinus said…

    al nooctua stasera suonano questi qua: http://www.crhackers.com/
    eviterei...

     
  • At 21/10/05 17:48, Anonymous Anonimo said…

    rimango basito da tutto ciò

     
  • At 21/10/05 17:51, Blogger luiginotti said…

    Non ho letto proprio tutti i commenti ma sono al lavoro.
    Volevo ricordare che domani sera c'è grease (come da post precedente) e sono quasi tenuto ad andare.
    Quindi di sicuro domani zero EDO. (Come peraltro già detto)
    Inoltre aggiungo che avrei dovuto studiare medicina. Sono portato ;-)
    Nax ha ragione. Edo ok in settimana, salvo prenotazione. e comunque in settimana + intimo e tranquillo.

     
  • At 21/10/05 17:52, Blogger Mox XIV said…

    Fossi nel G.S.B. andrei in un posto inedito.

     
  • At 21/10/05 17:55, Blogger Mox XIV said…

    Siamo un pò tutti al lavoro.

    Io farei Edo. Oppure un posto analogo dove la birra sta pure nei tubi verticali.

     
  • At 21/10/05 17:56, Blogger lilla said…

    Tipo?!

    Per Cazza: esprimiti!

     
  • At 21/10/05 17:59, Anonymous Anonimo said…

    anche un bicchiere è un tubo verticale

    x lilla: esprimermi su cosa, un posto per tonite?

     
  • At 21/10/05 18:10, Blogger lilla said…

    no, hai detto che sei rimasto basito, volevo approfondire!

     
  • At 21/10/05 18:11, Anonymous Anonimo said…

    vabbe io mi stacco, se decidete qualcosa di carino in orari non licantropiani mandatemi un piccione viaggiatore

     
  • At 21/10/05 18:12, Anonymous Anonimo said…

    basito dalla situazione paradossale e dalla fremente discussione susseguente, niente di particolare

     
  • At 21/10/05 18:17, Blogger spugna-core said…

    bene ho finito il post (anzi l'ho interrotto), il saggio nax ha ragione (prima doominali poi igiene), sonnelino rinviato a d.d.d., rotto il cazzo a chi di dovere. per stasera va bene un po qlsiasi cosa e tipo decidiamo un orario e poi il posto??tipo libero pensiero può andare bene a tutti??io mica lo conosco quindi ok

     
  • At 21/10/05 18:31, Blogger Unknown said…

    no il libero pensiero direi di no eddai...

     
  • At 21/10/05 18:41, Blogger dhinus said…

    oh come sei difficile nax... aggiungo anche tridente a monza.

     
  • At 21/10/05 18:50, Blogger Unknown said…

    ups chiedo venia alla platea, avevo capito libero pensiero in senso letterale, e nell'italia odierna non è così frequente trovarlo...

     
  • At 21/10/05 18:52, Blogger Unknown said…

    uhm ragazzi butto lì la proposta sciocc: Hemingway.

     
  • At 21/10/05 18:58, Blogger dhinus said…

    secondo me il libero pensiero è un po' più originale... l'hemingway è il classico pub. si potrebbe anche trovarsi da edo alle 22.00 e se non c'è posto trasferirsi al libero pensiero. oppure trovarsi direttamente al libero pensiero alle 22.00.

     
  • At 21/10/05 19:00, Blogger lilla said…

    dove sarebbe?

     
  • At 21/10/05 19:05, Blogger dhinus said…

    lecco l'ho scritto sopra! un po' fuori dal centro, devi uscire alle meridiane e poi salire un paio di km in collina.

     
  • At 21/10/05 19:06, Blogger dhinus said…

    l'hemingway invece è a monticello sulla strada.

     
  • At 21/10/05 19:11, Blogger lilla said…

    scusami ma ho dato una lettura veloce ai commenti, magari mi è scappato, comunque ho letto che c'è un circolo a lecco, ma libero pensiero a lecco mi è sfuggito...non so, faccio una domanda stupida ma forse è lo stesso posto?!

     
  • At 21/10/05 19:12, Blogger dhinus said…

    "circolo libero pensiero"

     
  • At 21/10/05 19:18, Blogger dhinus said…

    quello di verano secondo me è super. peccato per la coda e per l'apertura un solo giorno a settimana ma qualità veramente ottima a mio parere.

     
  • At 21/10/05 19:25, Blogger andrea said…

    stasera mi sa che pacco. devo preparare la torta paesana

     
  • At 21/10/05 19:35, Blogger spugna-core said…

    voto lecco.libero pensiero può andare.se dicessimo casa delnegro ore21.20??(x negro..x gli altri 21.30)...per l'est..b.za ovest cn voi dove ci si può beccare??dai catta essici!!mox e trincio come siete messi ad orari?

     
  • At 21/10/05 19:38, Blogger dhinus said…

    propongo 21:50 a lecco alle meridiane. non so neanche se stasera c'è davvero live music. poi c'era anche un piano interrato dove magari non c'è... e in ogni caso non suoneranno mille ore, si può stare comodamente seduti etc etc. insomma katta niente di sconvolgente :)

     
  • At 21/10/05 19:39, Blogger Mox XIV said…

    Io arrivo dopo, essendo ora in ufficio. Peraltro per mia libera scelta. Son drogato di lavoro.

    Stavo guardando il Barbican Centre di London su Google Earth. La risoluzione dell'ortofoto è incredibile!

    Lecco mi sembra una buona idea.

     
  • At 21/10/05 19:42, Blogger dhinus said…

    mox potresti dare uno strappo al trincio che anche lui mi ha detto tornava tardi (attorno alle 9 credo).

     
  • At 21/10/05 20:11, Blogger lilla said…

    io e ila non essici, non ho molta voglia di guidare fino a lecco oggi. comunque voglio proprio vederlo questo posto!

     
  • At 21/10/05 20:26, Blogger lilla said…

    a parte che ci saremmo liberate alle 22.30/23 quindi or che arriviamo a lecco e che troviamo il posto è già ora di tornare a casa. mi dispiace.

     
  • At 21/10/05 20:27, Blogger lilla said…

    non è solo guidare il problema, l'ho spiegato nel commento sopra

     
  • At 21/10/05 20:43, Blogger andrea said…

    il cazza mi sa che non si collega fino a lunedì...
    sotto con gli amaretti!

     
  • At 21/10/05 20:45, Blogger dhinus said…

    in questo caso bastava dire prima "guardate che se andate a lecco io e ilaria non possiamo venire". o no?

     
  • At 21/10/05 20:54, Blogger dhinus said…

    22.00 ma non penso avremmo suonato come primo gruppo, quindi dopo le 23 immagino.

     
  • At 21/10/05 20:57, Blogger andrea said…

    qui si sta degenerando.

     
  • At 21/10/05 21:13, Blogger andrea said…

    intendi nella società attuale? pensi che ormai è intrinseca nella gioventù post moderna la tentazione di cadere nel degenero per questo genere di cose?

    ho sempre pensato di essere un pò anacronistico.

     
  • At 21/10/05 21:22, Blogger dhinus said…

    biondo ma ripigliati pure tu dai... non c'e` nessun degenero semplicemente ho dedicato parecchio tempo per cercare di organizzare questa serata e che poi parecchia gente non può venire mi dispiace. io ho fatto del mio meglio.

     
  • At 21/10/05 21:22, Blogger andrea said…

    mia sorella richiede la postazione pc, ed io essendo culturalmente e intellettualmente molto inferiore a lei, e a molti altri, non sono riuscito a trovare una valida scusa per negarle tale richiesta.

     
  • At 21/10/05 21:23, Blogger andrea said…

    vado a riprendermi.

     
  • At 21/10/05 21:23, Blogger Unknown said…

    ciao gente!
    avete visto?? 92 comments!!93 con questo!!

     
  • At 21/10/05 21:24, Blogger Unknown said…

    soz 97!!
    Dai il 100esimo vince una birra al sound di verano!!

     
  • At 22/10/05 12:09, Blogger lilla said…

    Caro Negro il mio commento diceva "Per stasera io e Ila usciamo alle 20.40, se decidete prima di quell'ora magari vi raggiungiamo, altrimenti no... :P" il magari mi sembrava sufficiente a dire che dipendeva dall´orario in cui si finiva (orario che comunque non mi avrebbe impedito di venirvi a vedere a verano)e il posto da raggiungere! Per le persone che non sono venute mi dispiace ma io non decido per loro!

     
  • At 22/10/05 12:09, Blogger lilla said…

    100!

     
  • At 22/10/05 12:10, Blogger lilla said…

    ... la carica dei 101...

     
  • At 22/10/05 12:23, Anonymous Anonimo said…

    la colomba nn è venuta per colpa mia che nn l'accompagnavo...chiedo perdono pietà è tutta colpa mia buuuuuuuuuuuuuuuuuuh...ero sconvolta dal fatto bios e sono andata in paranoia....schezo naturalmente...no no non scherzo

     

Posta un commento

<< Home