G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

14.10.05

ven 14/10 Jacky Pub

Serata con trio di chitare fra cui Tiziano Galli-Redrooster della Redrooster's band.

[EDIT NEGRO:
integro con altre tre proposte musicali che potete allegramente paccare, tanto ormai la fila di pacchi consecutivi si è interrotta e fino che non arrivo di nuovo a 9 non me la prendo più! :)
  • jestrai rock festival : moltheni + altri gruppi @ bloom di mezzago, 5 euro
  • giardini di mirò @ jail di legnano, 8 euro + 5 di tessera arci se non l'avete già
  • sunday morning @ libreria acustica di monza, gratis
]

24 Comments:

  • At 13/10/05 14:57, Blogger Unknown said…

    alternative?

     
  • At 13/10/05 18:01, Blogger lilla said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 13/10/05 18:23, Blogger Unknown said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 13/10/05 18:26, Blogger lilla said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 13/10/05 18:33, Blogger Unknown said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 13/10/05 18:49, Blogger dhinus said…

    com'è che alberto 15 minuti dopo la parola "rissa" non è ancora intervenuto? :D :D

     
  • At 13/10/05 19:35, Blogger dhinus said…

    ho aggiunto qualche alternativa nel post. comunque per me va bene anche la proposta del trincio. o altre ancora.

     
  • At 13/10/05 20:10, Anonymous Anonimo said…

    Ciao ragazzi, sono il Magnas. Spero sappiate chi sono, comunque voleve specificare che domani al jacky oltre ai chitarristi già menzionati dal Trincio, ci sarà come special guest "Sugar Blues" cantante ed armonicista direttamente dagli states. Spero di vedervi!

     
  • At 13/10/05 21:01, Blogger luiginotti said…

    Ho la netta sensazione che domani paccherò. Pare infatti che sabato dovrò fare gli stra-ordinari.

    Delirio.

    Comunque già detto che alle due di pomeriggio stacco e me ne torno a casa. Quindi prove bios.

    Secondo voi dobbiamo impegnarci sulla buona vecchia not a smile in versione rivista corretta e riarrangiata, oppure puntare sulle altre?

    ....

    Sabato sera si potrebbe andare tutti insieme allo Shelter Club, molto carino. Preferibile l'abito/trucco scuro. Lo metterò in altro post.

     
  • At 13/10/05 21:17, Blogger lilla said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 13/10/05 22:28, Blogger lilla said…

    ho tolto i miei commenti in questo post perchè forse è meglio evitare di parlare della pallavolo (vi scriverò solo quando giocherò), alla fine non è un argomento molto interessante per voi.
    sorry

     
  • At 14/10/05 00:30, Blogger lilla said…

    hey nax, tu perchè hai cancellato i tuoi commenti?

     
  • At 14/10/05 01:02, Blogger Unknown said…

    perchè rispondevano a commenti che non ci sono più... O_o

     
  • At 14/10/05 12:06, Blogger spugna-core said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 14/10/05 12:08, Blogger spugna-core said…

    io pacco venerdi e sabato; domenica qualcuno fa qualcosa??rissa ??dove?? dove???però ho il portamonete un po scarico :(

     
  • At 14/10/05 14:20, Blogger lilla said…

    Per domenica c'era una proposta che ormai è in fondo a tutte queste! ho proposto di vedere La fabbrica di cioccolato all'agorà, ingresso 5.50

     
  • At 14/10/05 18:53, Blogger dhinus said…

    oh fra un po' ci sono piu` commenti cancellati che non cancellati...
    chi c'e` stasera batta un colpo. che io sappia il katta non c'e` se si va a concerti ma c'e` se si va a bere qualcosa oppure alla festa di lomaniga dove c'e` fabio a servire e si puo` scroccare vino e castagne. il biondo e il cazza hanno gli allenamenti e ci raggiungerebbero alle 11 se non siamo troppo distanti. non-gsb gianpaolo mi ha detto che c'è per lomaniga o pub. e al jacky c'è il magnas ma l'ha già scritto lui.

     
  • At 14/10/05 18:58, Blogger Mox XIV said…

    In un mondo ideale il GSB andrebbe compatto a seguire il concerto dei GDM.

     
  • At 14/10/05 20:37, Blogger dhinus said…

    massa mi pare un parola grossa viste le adesioni finora... :)

     
  • At 14/10/05 20:46, Blogger luiginotti said…

    infatti, dici bene negro. Io pacco. Pacco da 2000 crediti perché pacco una mia stessa proposta... D'alto canto anche domani c'è un delirio di cose da fare.

     
  • At 15/10/05 00:41, Blogger lilla said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 15/10/05 00:42, Blogger lilla said…

    ...nanna...

     
  • At 15/10/05 10:39, Blogger dhinus said…

    'ca boia ragazzi era da capodanno che non mi inciucavo così credo! stamattina ho un hangover che la metà basta. mi pare anche di aver mandato un messaggio delirante al biondo arrivato a casa ma non mi ricordo cosa avevo scritto...

     
  • At 15/10/05 18:07, Blogger andrea said…

    ricevuto stamattina ma scritto alle 00.55:
    "diga ubriaco perso x fortun non dovevo guidare pruduate fare un salvo ci sentiamam x domani ciaooooo notte"
    francesco negri

     

Posta un commento

<< Home