G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

7.10.05

ven 07/10 "serata ?"

non ho nessuna proposta e non ho voglia di pensarne una nei prossimi 45 minuti quindi ho pensato di fare un post contro i principi del g.s.b.!
avevo pensato di chiamarla "serata x" ma poi mi ricordava troppo una vecchia trasmissione televisiva condotta da una che usava lo stesso microfono che oggi usano, in un'altra trasmissione televisiva, anche gli amici di un'altra persona. poi però non mi piaceva l'idea e quidi l'ho cambiata.
comunque non era questo il punto. in realtà spero che qualcuno nei commenti sia così gentile da proporre varie idee, ma senza obblighi o "responsabilità".
proponete anche idee cazzute, tipo : alle ore 21.xx ognuno va in un posto dove passa in auto o a piedi almeno 3/4 volte al giorno (non il bagno e non in casa in generale...) si fa una foto e poi alle 10.xx ci troviamo a bere qualcosa e guardiamo le foto...

(lo so, questa è un'idea forse un pò troppo cazzuta però avevo scritto sopra che oggi non ho voglia di pensare...)

poi se non si riesce a decidere nulla non c'è problema.
però ci diamo un limite temporale ovvero le 20.45 (ok, questa cosa del limite suona un pò autoritaria, fate come se non l'avessi scritta...).

quindi se avete voglia, se non sapete cosa fare scrivete nei commenti.

(x il negro: rileggendolo il post è delirante e inutile per cui se vuoi eliminalo pure)

14 Comments:

  • At 7/10/05 19:21, Blogger andrea said…

    allora, non commentate?!

     
  • At 7/10/05 19:27, Blogger dhinus said…

    sul delirante concordo. e cazzo dacci il tempo! io vado a sentire i turin poi se siete da qualche parte vi raggiungo che tanto il conce finirà presto. quindi vedete di organizzarvi! :)

     
  • At 7/10/05 19:30, Blogger dhinus said…

    però l'idea l'idea delle foto a rileggerla è talmente priva di senso che mi piace! solo che non tutti hanno fotocamere digitali...

     
  • At 7/10/05 19:47, Blogger Unknown said…

    guardate non so che dire....
    Al rain c'è l'anteprima del nuovo disco dei DM, ovviamente dopo il concerto dei freni di torino.
    Sennò seratona allo zoe però quest'anno non ci sono ancora stato quindi non so dire com'è.
    Siccome so che nessuna delle due verrà mai accettata che volete ancora da me??

     
  • At 7/10/05 19:53, Blogger spugna-core said…

    io sono assente ma domani up alle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

     
  • At 7/10/05 19:54, Blogger spugna-core said…

    ma domani a ballareovunque??????????

     
  • At 7/10/05 20:16, Blogger andrea said…

    quella delle foto era una boiata. comunque subito dopo aver scritto il post sono andato in bagno e ho pensato :" beh però sarebbe bello farsi una foto seduto sul cesso.... wow... domani propongo il contest: "gsb on the Tavoletta" sottotitolo "usa, scatta e vota, eleggi il miglior membro del gsb sulla sua tavoletta"!"
    qui diluvia, e sono talmente stanco che sto scrivendo cose senza senso. scusate.

     
  • At 7/10/05 20:48, Blogger lilla said…

    ok,io ci sono ma quindi che si fa?!birra?

     
  • At 7/10/05 21:02, Blogger andrea said…

    visto il pessimo tempo direi birra al circolo di mariano con partita a cluedo o a carte o a un qualsiasi gioco volete o a altro o stiliamo il programma del ineforu di quest'inverno o... boh basta non so. e poi io oggi non volevo pensare.

     
  • At 7/10/05 21:14, Blogger lilla said…

    porta fuori il ligretto! 9.40 al parcheggio! tutti al circolo!

     
  • At 7/10/05 21:17, Blogger lilla said…

    katta il biondo arriva da te fra un quarto d'ora fagli uno squillo per ok!
    oggi i miei riflessi sono pari a zero!quindi a ligretto vincete voi di sicuro!

     
  • At 7/10/05 21:17, Blogger lilla said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 7/10/05 21:19, Blogger lilla said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 7/10/05 21:22, Blogger lilla said…

    infatti ho cancellato.

     

Posta un commento

<< Home