G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

7.10.05

ven 07/10 concerti

comincio ad anticipare due possibili concerti venerdì sera a cui andrei volentieri...

il primo è già da tempo segnato nella colonna laterale ed è quello dei turin brakes al rainbow. 20 euro con prevendita, ma direi si può tranquillamente prendere il biglietto sul posto a 18 euro.

alternativamente, se doveste paccare tutti i turin brakes, a entrata credo gratuita ci sono i miei amici natural crash con i pragma, all'indian's saloon di sesto/bresso. [UPDATE: mi dicono che forse all'indian ci vuole la tessera ARCI. ma non ho informazioni certe.]

3 Comments:

  • At 6/10/05 18:44, Blogger dhinus said…

    io non mi abituerò mai a sta cosa brianzola di contare gli euri... che poi sarà anche il motivo per cui non diventerò mai ricco, ma almeno avrò visto tanti concerti! :)
    per l'indian mi informo comunque katta venerdì scorso mi pare che di euri ne hai spesi 8 all'enoteca... poi non escludo neanche di andare a vedermi i turin brakes da solo. echecaz.

     
  • At 6/10/05 22:26, Blogger dhinus said…

    um katta polemico... forse che lo ero anch'io? ma no ma no, peace & love.

     
  • At 7/10/05 17:07, Blogger luiginotti said…

    asdasdasd

     

Posta un commento

<< Home