G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

31.10.05

ponte di ognissanti

per il ponte festivo che comincia domani e termina martedì circolavano due proposte, la prima una gita di più giorni e la seconda una gita in giornata. io visto che domani sera suono e lunedì ho una visita in ospedale punterei alla gita in giornata, ad esempio domenica 30. fra le mete discusse ieri alla pizzata io appoggio brescia, che non ho mai visto, con visita alla mostra di gauguin e van gogh. altre proposte che ricordo per una gita in giornata: torino, genova, verona, trieste.

23 Comments:

  • At 27/10/05 20:02, Anonymous Anonimo said…

    Ma perchè non una bella gitarella a Gardaland? tanto per far sorridere i più piccini....
    io voglio andare sulle tazze,sul colorado, alle tombe,l'albero di prezzemolo e voglio vedere i delfini!

     
  • At 28/10/05 00:12, Blogger lilla said…

    Anche a me piacerebbe vedere la mostra a Brescia ma siete proprio sicuri che sia il giorno giusto per andare?!
    comunque io domenica 30 sono a Melzo, gioca la squadra che alleno, quindi zero gite per me. Però se voi decidete di andare non vi fate problemi per me, ok?!

     
  • At 28/10/05 13:31, Blogger andrea said…

    domenica ho la prima partita stagionale e, anche se non conta molto (campionato pgs), giochiamo contro Trucazzano. Visti i precedenti la partita potrebbe anche essere abbastanza "tesa" e spigolosa. Non posso mancare.

     
  • At 28/10/05 18:22, Anonymous Anonimo said…

    io e ceci (che non sono io è un'altra) andiamo alla biennale di venezia, l'1. se qualcuno vuole venire...potete sempre vedervi venezia, mica venire alla biennale!ci cuole il fisico per vederla, di corsa per di +!nemo vuoi venire?non so ancora se andiamo in treno con quello delle 6 di mattina (sob) o in macchina , tutto dipende da chi viene....vi aggiornerò....sempre che a qlc interessi...ciao!!!!!

    ...non riesco + ad entrare come cevì...

     
  • At 28/10/05 18:52, Blogger lilla said…

    porca paletta... forse devo allenare anche martedì 1... ma l'agorà non può chiudere la palestra almeno una volta ogni tanto?!

     
  • At 28/10/05 19:10, Anonymous Anonimo said…

    sì appunto!concordo lauretta ci vuole una vera vacanza...

     
  • At 29/10/05 11:12, Anonymous Anonimo said…

    l'unico probl è che è ancora tutto in sospeso con la mia amisa...

     
  • At 29/10/05 14:22, Blogger dhinus said…

    venezia è sempre bella... e quasi mi vedrei anche la biennale.
    cecy per i tuoi problemi tecnici se tutto ha funzionato dovrebbe esserti arrivata una mail da blogger.com con un link per riattivare l'account e/o cambiare password.

     
  • At 29/10/05 23:39, Blogger lilla said…

    se andate avanti di questo passo ragazzi miei non andate da nessuna parte!

     
  • At 30/10/05 11:31, Blogger luiginotti said…

    lavoro. il lavoro fa male

     
  • At 30/10/05 13:47, Blogger lilla said…

    dovrebbero essere in vendita i biglietti giornalieri, quelli che spendi 19 euro per tutti i viaggi che fai in giornata! non so bene come funziona... provate a informarvi che se andate in treno vi conviene di più questo biglietto!

     
  • At 30/10/05 15:18, Blogger dhinus said…

    sì mi sa che l'offerta da 19 euro è il meglio, interregionale viene 12 euro andata e altrettanti ritorno se non ho guardato male. il treno delle 6.55 da centrale è un eurostar, ci sarebbe l'interregionale delle 7.15 sempre da centrale.

     
  • At 30/10/05 16:00, Blogger Unknown said…

    in tutto ciò non ho capito la data.
    domani o dopodomani?

     
  • At 31/10/05 10:43, Anonymous Anonimo said…

    eccomi qui, sveglia e ancora uggiosa ma un pò meno.propongo che propongo alla mia amica di prendere il 7.15 all'andata e il 18.14 a tornare che sono 2 regionali. se non cede, chiedo il 6.55 all'andata e il 18.14 al ritorno (che è prestissimo ma almeno risparmio).poi stasera vi comunico i risultati della trattazione. voi mi sembra di capire che se venite prendete il 7.15, giusto?allora ci becchiamo all'arsenale!propongo di portare i panini perchè qualsiasi bar nel raggio di un kilometro ti ruba, e in + mi ricordo che era sempre tutto kiuso l'1 novembre...insomma ho fatto una proposta su cui nn ho pienamente il potere come organizzatrice, mi dispiace!per quello da 19 euro, ho letto che li vendono anche alla sma che c'è a seregno ma oggi è lunedì!sarà tutto kiuso.e poi appunto saranno finiti.

    tra parentesi, non mi prende ancora password qui!e l'ho appena cambiata!insomma non mi vogliono....)

     
  • At 31/10/05 12:27, Blogger dhinus said…

    io ieri sera ho fatto il possibile per convincere altra gente ma non credo di esserci riuscito, se non viene piu` neanche il katta mi sa che dovro` abbandonare anch'io anche perche' 3-4 ore alla biennale me le facevo ma tutto il giorno in biennale non so se lo reggo...

     
  • At 31/10/05 13:05, Anonymous Anonimo said…

    ho appena scoperto che l'arsenale )la parte che mi piace sempre di +) è chiuso domani.sono sconvolta.qundi si vedrebbero solo i giardini...altri aggiornamenti in seguito...francisco, anchio fossi in te non sarei molto dell'idea per un tour de force solo per la biennale...è che quando cè abbiamo l'usanza di affrontarlo tipo maratona...cmq ripeto che riconfermerò...

     
  • At 31/10/05 13:20, Anonymous Anonimo said…

    oh ke pizza una volta che voglio fare una proposta non so come si fa....va beh,,,,fra un pò arriva una proposta x stasera

     
  • At 31/10/05 13:30, Blogger Unknown said…

    topic dell'anno

     
  • At 31/10/05 13:35, Anonymous Anonimo said…

    non so neanche cosa vuol dire topic...

     
  • At 31/10/05 13:36, Anonymous Anonimo said…

    certo ho il premio per il commento + lungo .uno di questi sopra...

     
  • At 31/10/05 13:45, Blogger lilla said…

    se non ce l'hai ancora fatta te lo spiego io ce... allora vai su www.blogger.com poi entra con nome utente e password. in bacheca clicca sulla crocetta verde sotto alla scritta nuovo post e poi scrivi! spero di essere stata utile!

     
  • At 31/10/05 17:46, Anonymous Anonimo said…

    niente, non vado neanche io

     
  • At 30/10/08 20:40, Blogger daniele said…

    Visto che siamo a ridosso del ponte di ognissanti, qualcuno mi sa dare un' idea su dove poter andare?

     

Posta un commento

<< Home