G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

12.10.05

mer 12/10 low a cassina

propongo per mercoledì una low da pit a cassina (merate) per festeggiare il ritorno di mox dal brasile. una low di quelle vere, quindi con argomenti del calibro di:
  • le relazioni uomo-donna nella società occidentale del terzo millennio;
  • l'estetica comune di jack kerouac e gabriele muccino (vedi commento di spugna-core su negrohp qualche giorno fa);
  • il fatto che se mi paccate anche questa fanno esattamente 10 pacchi consecutivi e dovrò pensare a un premio. infatti i miei ultimi 9 post sul gsb se controllate sono tutti miseramente falliti.
cominciate a riflettere...

21 Comments:

  • At 11/10/05 13:41, Blogger lilla said…

    io pacco! ho gli allenamenti al mercoledì!

     
  • At 11/10/05 22:20, Blogger lilla said…

    allora non può prendere il nome di "serata low"! le VERE serate low sono quelle senza ragazze o sbaglio?!

     
  • At 11/10/05 22:23, Blogger Unknown said…

    nooooooooooooooooooooooo le low sono un'altra cosaaaaaaaaaaaaa

     
  • At 11/10/05 23:29, Blogger lilla said…

    ok, ma oltre all'altra cosa io ho sempre saputo che erano anche in assenza di donne! e poi ho già partecipato a talmente tante serate low che per me quelle sono la normalità e quelle in assenza di "uomini" sono le vere low. va beh, avrò sbagliato a pensare... pace! comunque per me sarà sempre così.

     
  • At 11/10/05 23:31, Blogger Unknown said…

    eh?mi sono perso..

     
  • At 11/10/05 23:46, Blogger lilla said…

    ooooooooooooooo........... è tutto il giorno che sono al pc a scrivere, sono uscita solo per rincretinirmi con le ragazze che alleno..... insomma, avrò il diritto di fare un pò di confusione...

     
  • At 12/10/05 01:02, Blogger dhinus said…

    mah ognuno ha una sua idea delle serate low pare... l'unico che può mettere una parola definitiva è mox. per me low era sinonimo di serata solo uomini e con discussioni sui massimi sistemi, sullo stile delle prime serate definite "low" che ricordo, che erano appunto così. e poi mi sembrava che "tipo 2" volesse dire appunto "classica low" e non avesse niente a che vedere con le down (serate deprimenti). urge un po' di chiarezza... mox quando hai tempo scrivi un post al riguardo così poi lo linko a destra vicino alle faq! :)

     
  • At 12/10/05 09:52, Blogger Mox XIV said…

    Purtroppo, stasera pacco, in quanto "fuso" (essere già qui al lavoro certo non aiuta il recupero).
    Circa l'etimologia "low", va discussa a voce.

     
  • At 12/10/05 15:04, Blogger Unknown said…

    bè ma qua si arriva a 10 allora...

     
  • At 12/10/05 15:17, Blogger Mox XIV said…

    Se rinuncio ad una "low" è perchè sono veramente stanco (in particolare mi bruciano gli occhi e la schiena mi è divenuta estranea).
    Comunque la mia defezione non pregiudica la serata. L'importante è che ci siano Susy, Betty e sta tale Nicole (che un giorno o l'altro devo vedere come è fatta). Hit me!

     
  • At 12/10/05 17:27, Blogger Unknown said…

    per la serie non importa come, l'importante è che se ne parli...

     
  • At 12/10/05 18:01, Blogger spugna-core said…

    se la spostassimo a domani???cosi mox si riprende, si discute sul significato di low, io ci sono (domani giovedi),il negro arriva a 9,5 proposte paccate che è il risultato che nessuno saprebbe un po commentare. nicole???

     
  • At 12/10/05 18:25, Blogger dhinus said…

    domani ho un mezzo impegno io (a proposito di mezzi). al limite rimanderemo a settimana prossima...

     
  • At 12/10/05 18:45, Blogger Unknown said…

    per me va bene oggi domani fatemi sapere

     
  • At 12/10/05 19:04, Blogger Mox XIV said…

    Mi sento un pò in colpa con il Negro per il pacco (il senso di colpa è quel residuato di cattolicesimo che ancora non riesco a scrollarmi di dosso). Comunque mi è veramente impossibile raggiungervi oggi.

     
  • At 12/10/05 19:23, Blogger lilla said…

    bravo negro, domani pacca tu! è giusto così!
    Io ovviamente non ci sono neanche domani, devo allenare! e anche venerdì la serata è dedicata alla pallavolo! però sinceramente mi sto un pò stancando...

     
  • At 12/10/05 19:42, Blogger dhinus said…

    katta non ho capito il tuo messaggio... chi è la parte nongsb e per quando, stasera o domani? se stasera si raggiunge il numero legale di 4 io ci sono.
    mox don't worry mi sembra che essere appena tornati dal brasile sia una motivazione abbastanza buona per il pacco!

     
  • At 12/10/05 20:24, Blogger Unknown said…

    ma devi allenare o ti devi allenare??
    chi è la parte nonGSB?

     
  • At 12/10/05 22:25, Blogger luiginotti said…

    Noooooooooooo! Non posso venire da pit! SGRUNTISSIMO!!
    Sono arrivato alle 10 a casa e sarebbe puro delirio raggiungervi in motorino.

    Attenzione Trincio: questo è un commento che non leggerà NESSUNO.

    Che culo...

    Eh già posso permettermi anche le parole sporche che tanto nessuno le legge. Cazzo. Tette. Culo. Figa. Figa pelosa. Vaffanculo a l'anima...etc.

     
  • At 12/10/05 22:57, Anonymous Anonimo said…

    MOLTO MALE TRINCIO.
    ricordati che anche quando nessuno ti legge.. il Parma ti vede:)

    ..oggi a casa presto perchè il pc
    per le reg. di c.libero s'è "scepato"

    Ciaoooo,
    Ste.

     
  • At 13/10/05 00:09, Blogger lilla said…

    Per nax: io mi alleno al lunedì e al mercoledì mentre alleno una squadra di ragazzine al martedì e al giovedì, poi aggiungi le due partite (una mia e una loro) e come avrai intuito ho 6 giorni su 7 da passare in palestra! e quelle simpaticone delle mie compagne di volley vogliono aggiungere anche il terzo allenamento... andando avanti così mi sotterro...

     

Posta un commento

<< Home