G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

18.10.05

mar 18/10 cioè stasera: low

Luogo: da definire.
Argomenti di discussione: la primaria dell'Unione, la definizione di musica indie, il rapporto fra Batista e Eddie Guerrero, i fumetti del Giornalino contrapposti a quelli di Topolino, il serial tv più bello, l'impossibile confronto fra Michelangelo e Warhol, affinità e differenze fra estetica dark e metal, il concetto di "migliore", il senso dell'esistenza di Pierluigi Diaco, la cerebralità dell'odio, la poesia di Mauro Repetto, la coca e il ceto medio, i blog e il ceto medio, l'empirismo di Hume, la bontà del cioccolato e del latte condensato, l'assenza della figa e conseguenti sovrastrutture.
Spazio commenti per adesioni e pacchi.

8 Comments:

  • At 18/10/05 17:29, Blogger andrea said…

    noooo non stasera! tutti temi interessantissimi e poi potrei insultare per ore diaco(persona che odio da sempre)! stasera ho gli allenamenti. quindi mi tocca paccare...
    comunuque non era locke l'empirista? boh chiederò alla filosofa appena torna.

     
  • At 18/10/05 18:27, Blogger lilla said…

    pacco

     
  • At 18/10/05 19:57, Blogger dhinus said…

    pacco, devo recuperare un minimo di sonno. domani sera non ci sono... potrei esserci per una low giovedì ma non garantisco. se la fate senza di me non mi offendo.

     
  • At 18/10/05 19:58, Blogger dhinus said…

    certo che l' "ordine del giorno" a leggerlo bene è veramente fantastico...

     
  • At 18/10/05 20:00, Blogger Unknown said…

    /me pacco

     
  • At 18/10/05 21:06, Blogger Mox XIV said…

    Pacco 2 di 2. Bene così. Floris, arrivo.

     
  • At 18/10/05 21:11, Blogger luiginotti said…

    Io direi che possiamo fare domani.
    Domani ci sono. Ufficiale.

     
  • At 20/10/05 18:49, Blogger andrea said…

    si però non avete risposto?! locke apparteneva agli empiristi? ho chiesto a mia sorella ma si è rifiutata di rispondermi. mi ha detto:"andre, apri la libreria e cerca il dal pra."

     

Posta un commento

<< Home