G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

31.10.05

lun 31/10 "MALEDETTE"

yo; è una proposta preventiva nel senso che io vorrei andarci ma non so se ci sono va behh cmq scrivo:
-locale ove ballasi ecco una serie di nominativi:
1)bloom (anni 70-80)
2)zoe (crossover, hard rock , ecc)
3)rainbow (dark elettronica ecc)
4)e attenzione mi sbilancio e dico LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5)altri che si propongono via via.
-cash : fra i 5 e i 12 euri con consumazione inclusa per le cifre alte
-rientro: non previsto
-macchine: la mia c'è

37 Comments:

  • At 31/10/05 15:29, Anonymous Anonimo said…

    Io voto il Bloom.Una serata 70 - 80 attira anche il sesso femminile!ovviamente quello del blog paccherà, ma è l'eccezione che conferma la regola.

    PS: vorrei una spiegazione su "...forse io non ci sono..." e "...mi sbilancio e dico Live..."

     
  • At 31/10/05 15:53, Blogger spugna-core said…

    spiegazione 1:diciamo che avevo un appuntamento in attesa di conferma che come gli ultimi è stato puntualmente paccato.
    spiegazione 2: il live ha sempre il suo perchè ad halloween tipo:" ma perchè siamo venuti?". a parte questo di solito è carino anche se molto molto mal frequentato..

     
  • At 31/10/05 16:10, Anonymous Anonimo said…

    Un alè per Totò Sapore.Hip Hip, Urrà!

     
  • At 31/10/05 16:30, Blogger spugna-core said…

    evviva evviva totò sapore perchè ogni momento sia perfetto.vi ricordo che è appena uscito il secondo volume della colllana "gli inediti della bestemmia" scritto da me, edito Cama .

     
  • At 31/10/05 16:46, Blogger spugna-core said…

    brava elena supporta la battaglia; don't stop the war!!!!!!

     
  • At 31/10/05 17:24, Blogger dhinus said…

    ragazzi io sono da poco tornato dall'ospedale dove l'esame e` stato meno peggio del previsto nel senso che non e` stato molto doloroso e ha dato esito negativo nel senso tutto normale, quindi continuo a non sapere perche' faccio fatica a deglutire. dopo avervi tediato con questi dettagli dei quali non vi freghera` nulla vi comunico altresi` che stasera ci sono e mi sbilancerei quasi per il bloom (sul sito bloomnet.org tra l'altro non vedo menzione di musica 70-80). in seconda piazza gruppo e dj set al circolo di mariano (sul cui sito www.il-circolo.it sono talmente avanti che c'e` il programma di novembre e quello di ottobre l'han gia` levato!)

     
  • At 31/10/05 17:27, Blogger dhinus said…

    errata corrige: sul sito del circolo se aspettate che scorra il programma nella barra a lato si legge "lunedi 31: festa delle streghe con cena e concerto dark"

     
  • At 31/10/05 17:28, Blogger lilla said…

    anche se mi piacerebbe molto andare a ballare, non posso!faccio fatica a stare in piedi per la caviglia (driiin vi ricordate?!) e stare in un angolo a girare i pollici e vedere la gente che balla non mi sembra allegro (almeno per me)

     
  • At 31/10/05 18:02, Anonymous Anonimo said…

    niente so solo che il gruppo si chiama "godot2 e siccome voglio andare a vedere "aspettando godot" mi piaceva il nome...se lo mettete su google cè il loro sito

     
  • At 31/10/05 18:05, Blogger luiginotti said…

    Mah, io pensavo di andare col buon Dario di Dementrix alla festa di compleanno di un'amica di sua sorella ma è tutto in forse.
    La serata anni '80 al Bloom mi ispira anche se foriero di pensieri verso il passato, quando si frequentava la compagnia della piscina di Merate, col buon Rossi (vi abbiamo mai parlato del buon Rossi?).... vabè il post continua quando torno a casa dal lavoro...

     
  • At 31/10/05 18:17, Blogger dhinus said…

    per il gruppo a mariano:
    http://www.rockit.it/pub/band.php?x=08898
    beh ragazzi... "alternativo/indie/rock", influenze franz ferdinand, velvet underground, oasis, blur... mi pigliano!!
    per il bloom ripeto che non vedo menzione che la musica sia anni 80 alberto sei sicuro di questa info?

     
  • At 31/10/05 18:54, Blogger spugna-core said…

    boh me pare che non suonino altro...

     
  • At 31/10/05 19:28, Blogger Unknown said…

    uhm uhm io appoggio in pieno le prime quattro proposte di spugna, con predominanza leggera per la due o la tre. Vado a fare il bagnetto fatemi sapere in quale pub andiamo.

     
  • At 31/10/05 20:12, Blogger andrea said…

    sono tornato ora. andate tutti a ballare dunque?

     
  • At 31/10/05 20:24, Blogger andrea said…

    ok, siete tutti su msn a decidere... DROGATI!

     
  • At 31/10/05 20:50, Blogger spugna-core said…

    io vado allo zoe parto tra venti minuti..se qualcuno va al bloom senta fabio che ci dovrebbe essere..ciao!

     
  • At 31/10/05 20:51, Blogger dhinus said…

    io ero a cena. onestamente non sto molto bene sempre sta cazzo di pseudoinfluenzina che va e viene. non penso mi darò ai balli però boh. speravo che mentre cenavo la serata venisse definita ma vedo di no... a sto punto io voto circolo con il gruppettino con influenze franz ferdinand. poi mi sembra un posto abbastanza alternativo per la serata di halloween. ma se ci sono un po' di persone che vanno al bloom magari vado lì. non sono in vena decisionista. ma datemi 15 minuti e qualcosa ne esce.

     
  • At 31/10/05 20:55, Blogger andrea said…

    ricapitolando:
    spugna zoe
    elena/cecy circolo
    negro boh
    nax sta giocano con la paperella
    kattaz?
    ilaria/laura?
    cazza?

     
  • At 31/10/05 20:55, Blogger luiginotti said…

    Non potendo raggiungere la Irene (sorella di Dario di Dementrix) per le 20:30, poichè ritornato da onn molto dal laurà, ho deciso che andrò o al circolo o al blum. Dipende da chi mi passa (gentilmente) a prendere.
    Dario detto the Master non è passato...

     
  • At 31/10/05 20:55, Blogger andrea said…

    fabio bloom
    mox lavoro?
    trincio lavoro?

     
  • At 31/10/05 21:01, Blogger luiginotti said…

    no io domani non lavoro.

     
  • At 31/10/05 21:11, Blogger Mox XIV said…

    Situazione complicata. Sto cenando su MSN. Delirio.

     
  • At 31/10/05 21:12, Blogger dhinus said…

    priceless. io in definitiva sarei più circolo che l'idea di poter stare seduto mi alletta abbastanza vista la mia non eccezionale forma fisica questa sera.

     
  • At 31/10/05 21:17, Blogger Mox XIV said…

    Sono fasi concitate. Blùm o Circolo? Le opposte fazioni si affrontano. Chi avrà la meglio?

     
  • At 31/10/05 21:20, Blogger luiginotti said…

    Ecco, se una mi fa le moine e mi chiama trincietuuu io come un pirlotto ci casco subito.
    Tipico.
    Quasi quasi propendo per il circolo.
    E invece no!
    Stavolta resisto.
    Nella mia beata indifferenza.
    Quindi vale ancora che chi passa a prendermi mi porta dove vuole.
    Oserei dire asd.

     
  • At 31/10/05 21:31, Blogger Mox XIV said…

    Pare vinca il Circolo, forte delle sue armi neanche tanto segrete.

     
  • At 31/10/05 21:33, Blogger luiginotti said…

    Ma Totò sapore non è del gsb, vero?

     
  • At 31/10/05 21:34, Blogger luiginotti said…

    a no. era un film scusate.

     
  • At 31/10/05 21:38, Blogger dhinus said…

    c'è anche quello in carne e ossa chiedere ad alberto. ma non è del gsb e credo lo conosca solo alberto anche se preferirebbe non conoscerlo.

     
  • At 31/10/05 21:43, Blogger Mox XIV said…

    Ufficiale Circolo. GSB aggiornato. Passo e chiudo.

     
  • At 1/11/05 12:23, Blogger spugna-core said…

    precisiamo che comunque non ho mai salutato totò sapore. per dovere di informazione.

     
  • At 1/11/05 14:46, Anonymous Anonimo said…

    ma chi è sto Totò sapore?!?

     
  • At 1/11/05 14:46, Blogger Unknown said…

    uhm ero io

     
  • At 1/11/05 14:59, Blogger spugna-core said…

    non ha i baffi ne il mandolino ma rimane un gran bell'uomo..secondo me poi senza scatola cranica sarebbe ancor più affascinante

     
  • At 1/11/05 16:17, Blogger luiginotti said…

    Il primo comment di fnv è stato profetico.

     
  • At 1/11/05 18:37, Blogger andrea said…

    x negro/trincio ho commentato il concerto.

     
  • At 1/11/05 19:11, Blogger dhinus said…

    letto e risposto, grazie!

     

Posta un commento

<< Home