G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

30.10.05

dom 30/10 semipomeriggio semiculturale

oggi sono venuto a conoscenza di una mostra di pittura, intitolata "il cenacolo verde", presso Villa Filippini locata nella vivace cittadina di Basana Brianza. ignoro completamente quali opere siano esposte e di quali artisti.
questa è in tutto e per tutto un'uscita al buio.
l'ingresso è a pagamento [3 euro per gli studenti e 5 euro per gli altri. se nemo non si veste come ieri sera forse per lei ci scappa l'ingresso gratuito (scherzo :))].
la villa in cui è allestita la mostra è all'interno di un grande giardino con un grosso albero (albero delle fate) e dei sassi enormi raffiguranti donne o altro. questo è quello che ho capito dalla descrizione che mi ha fornito mia sorella quindi declino ogni responsabilità. dovrebbe poi esserci anche un baretto popolato da simpatici signori non più giovanissimi il cui passatempo preferito, tra un infarto e un ictus, è il gioco delle carte.
non so voi ma personalmente la domenica pomeriggio non ho mai molto da fare e questa mi sembrava una buona idea.
la mostra apre alle 14, pensavo che si potrebbe andare per le 14.30 vedere la mostra e poi fare un giro per il parco. (ammessi fresbee aquiloni ed altri strumenti adatti alla vita da parco).

notizie sulla mostra le trovate qui.

la proposta è abbastanza scandalosa lo so quindi non esitate a paccarla.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home