G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

23.10.05

dom 23/10 praticamente oggi

come sempre la proposta domenicale del blog deve essere fatte non prima di due ore prima della partenza prevista per l'attività. ora l'attività è:
io vado in autodromo a vedere questo. parto alle 13.45 da merate.indispensabile k-way e bottiglia d'acqua.ho cinque biglietti in ballo ma credo che cmq si entri aggratis.se vi interessa vedere l'autodromo senza il carrozzone F1 è una buona (ma soprattutto economica) opportunità.
lo spazio comment è a disposizione per le innumerevoli adesioni.
scia sciao

3 Comments:

  • At 23/10/05 15:09, Blogger lilla said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 23/10/05 15:16, Blogger lilla said…

    scusatemi, ho scritto una cosa che non aveva senso su questo post!

     
  • At 23/10/05 16:17, Blogger dhinus said…

    cazzo quasi quasi venivo ma ho letto solo ora... ho finito adesso di scannerizzare le foto bios del vala e sto cercando di farmi venire la voglia di metterle su biosmusic.com ...

     

Posta un commento

<< Home