G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

23.10.05

dom 23/10 cinema/enoteca

eccomi qui, breve breve! Ho ancora una proposta di cinema... che di sicuro non vi piacerà... si tratta di "la tigre e la neve" di Benigni! il cinema è sempre lo stesso: L'Agorà di Carate Brianza!
Altra proposta è birra/vino all'enoteca di Barzanò... io ovviamente non ci sarò perchè sono impegnata a fare il turno in cinema e poi me ne vado a casa... però volevo lo stesso aiutarvi nell'organizzazione della serata!

Per chi non si è accorto il film è cambiato!

20 Comments:

  • At 17/10/05 23:16, Blogger lilla said…

    ok, ma le proposte sono due! pacchi anche l'enoteca che ti piace tanto?!

     
  • At 17/10/05 23:27, Blogger Unknown said…

    bè apprezzabile questa doppia proposta... mi sa che pacco anch'io il cinema, mentre per l'enoteca si vedrà.
    p.s: ma la sposa cadavere l'avete già fatto?

     
  • At 18/10/05 17:27, Blogger andrea said…

    purtroppo domenica è la festa di sovico e abbiamo (nel senso di "io e la mia famiglai") ospiti a cena. mi sarà quasi impossibile esserci però non si sa mai...

     
  • At 18/10/05 18:32, Blogger lilla said…

    forse non l'avevate capito ma io pacco tutte e due le mie proposte!

     
  • At 18/10/05 19:20, Blogger andrea said…

    questo giro me lo devo essere perso

     
  • At 18/10/05 19:58, Blogger Unknown said…

    ECCO COSA SUCCEDE A ORGANIZZARE CON TROPPO ANTICIPO :P

     
  • At 18/10/05 20:00, Blogger dhinus said…

    avrei votato barzanò ma con il nuovo film va bene anche il cinema. diciamo che voto barzanò ma se la maggioranza vota film mi adeguerò volentieri.

     
  • At 18/10/05 20:22, Anonymous Anonimo said…

    ah beh se c'è la tigre e la neve magari ci sono...o magari ci vado sabato...

     
  • At 19/10/05 12:05, Blogger lilla said…

    fate quel che volete! vi ho fatto due belle proposte... che pacco!
    caro nax, a te non rispondo neanche... :P

     
  • At 20/10/05 15:37, Blogger spugna-core said…

    diiiiiiiiiiiiiiiga!!!!!

     
  • At 20/10/05 17:08, Blogger Unknown said…

    ma diiiiiiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaa :P

     
  • At 20/10/05 21:57, Blogger lilla said…

    eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il fiume ha sfondato la diga! :P

     
  • At 21/10/05 14:24, Blogger lilla said…

    ma che cavolo ne so?! inventalo tu!

     
  • At 23/10/05 17:26, Blogger dhinus said…

    c'è qualcuno dalla brianza est per il film? io lo vedrei volentieri. oppure c'è qualcuno per l'enoteca? o per film+enoteca? o per aperitivo al novecento (proposto da mox ieri sera) + film + enoteca ?!?

     
  • At 23/10/05 18:46, Blogger dhinus said…

    bella katta passo a prenderti alle 21.03

     
  • At 23/10/05 21:03, Blogger luiginotti said…

    Orca. Io sono proprio stanco. boh. Deve essere stato lo stress lavorativo. Me ne starei a casa. Buon divertimento. Il film l'ha visto mia sorella, ha detto che è molto bello. Fate pure come se l'avessi visto.

    Un apprezzamento particolare al kattaz e ai commenti sul fiume.

     
  • At 24/10/05 00:00, Blogger lilla said…

    se devo fare la pignola di commenti delle 20.30 non ce ne sono! c'è quello della ele delle 20.35! :P

     
  • At 24/10/05 00:00, Blogger lilla said…

    ma avete visto l'orario perfetto?! 00:00

     
  • At 24/10/05 18:40, Blogger dhinus said…

    ovviamente il katta intendeva il commento delle 20.35 e confermo che anch'io ieri sera alle 20.45 circa quando sono uscito non lo vedevo e l'ho letto solo oggi. problemi coi database di blogger immagino.
    per il ritardo, abbiamo beccato prima un camion che andava piano e poi una macchina che andava pianissimo... certo forse dovrei anche considerare che l'anticipo a cui sono abituato per arrivare al cinema di osnago non va bene per arrivare al cinema di carate :)

     
  • At 25/10/05 13:43, Blogger lilla said…

    ma guardate che l'avevo capito, stavo scherzando, ho fatto anche la faccina con la linguetta! :))))))))))))

     

Posta un commento

<< Home