G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

2.10.05

dom 02/10 Brunch

Bene rivitalizziamo il blogo con un'idea di vecchia data.
BRUNCH domenicale in luogo da stabilirsi.
Chi è più internescional se conosce qualche posto dove lo si può fare lo dica ora o taccia per sempre...

[UPDATE NEGRO: possibile brunch domani domenica 2 ottobre al cascina cafe' o all'antigua. comunicare eventuali presenze a nax via sms che siamo stretti coi tempi. se no si riproporrà domenica prossima.]

[RI-UPDATE NEGRO: saltato. se ne riparla domenica prossima.]

7 Comments:

  • At 27/9/05 21:24, Blogger dhinus said…

    figo nax! se ci sono troppi paccari questa domenica si può riproporre per quella seguente. io ho ritrovato la mia guida dei posti dove fare il brunch a milano e non solo, è vecchia di un paio d'anni ma ci sono tanti indirizzi. tipo con una rapida occhiata mi saltano all'occhio il matricola pub (vicino al poli!) con irish brunch, buona birra e prezzo 12 euro, oppure l'antigua a canonica di triuggio che secondo questa guida è in una villa del quattrocento e fa un brunch americano a 15 euro. poi guarderò meglio, ce ne sono molti altri.

     
  • At 28/9/05 18:51, Blogger andrea said…

    antigua posto molto "in", visto da fuori poi boh... non sono mai entrato.
    alzarmi alle 10, non fare colazione, e spararmi 35 km per fare il brunch in un locale molto vicino al poli mi mette tristezza...
    se si va posso portarmi la tazza rossa del nescafè (quella da brunch)?! mi sono dovuto sparare un centinaio di osceni nescafe-cappucino per quella tazza. per poi vedere che l'anno dopo la pubblicità la faceva camila o camilla o cammilla o come caxxo si chiama. e c'era pure quello di ovosodo...vado a rompere quella tazza.

     
  • At 28/9/05 21:41, Blogger Unknown said…

    quella della mi nonna se non ricordo male....

     
  • At 29/9/05 18:04, Blogger lilla said…

    io non ci sono nemmeno in questa, più o meno per stesso motivo della cecy

     
  • At 30/9/05 12:10, Anonymous Anonimo said…

    elena tu te fai sfruttà e ribellati.....minchia chiedi un aumento, 500€ per domenica...così poi il basso me lo compri tu!

     
  • At 30/9/05 18:47, Blogger Mox XIV said…

    Appoggio il brunch.

     
  • At 30/9/05 19:32, Blogger Unknown said…

    il basso?è 'na battuta?

     

Posta un commento

<< Home