G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

22.10.05

CENTODUE ( 1 0 2 )

Uno torna dal lavoro in macchina con mox viv, stremato perchè ha corso per perdere duecento pulman e trecento treni, senza aver mangiato NIENTE a mezzogiorno.
Uno al venerdì torna a casa coi maroni a terra.
Torna e vede CENTODUE post. Figata!
Confortato e sicuro di una decisione e una scelta comune, si avvia felice ad affrontare la prima serata del weekend, ignaro del fatto che parla parla non s'è deciso nulla.
Forse è un problema di comunicazione.

In ogni caso ho chiesto alla mia ditta se potevo usufruire dell'assistenza psicologica gratuita causa depressione da blog (periodico lutto gsb), e la psicologa mi ha consigliato per oggi di andare a vedermi grease, come promesso a Matteo Colombo (tecnico audio RAI - Quelli che il Calcio/ San Remo)

3 Comments:

  • At 22/10/05 13:46, Blogger dhinus said…

    noterei in ogni caso che erano presenti 7 membri gsb su 13 quindi e` stata una serata gsb. questo post non essendo una proposta di attivita` sociale secondo le regole andrebbe cancellato ma per questa volta sono buono. :)

     
  • At 22/10/05 13:47, Blogger dhinus said…

    ti posso concedere che in fondo hai scritto di grease questa sera quindi una proposta c'e` pero` c'era gia` un post al riguardo... siamo al limite del regolamento :)

     
  • At 22/10/05 13:52, Blogger luiginotti said…

    stringo che ho freta:
    fa quel cazzo che ti pare, sai che sono borderline e oggi non ho preso le mie dosi di prozac e il benzodiazepam. Io stasera propongo gris ché ho promesso di andarci. Edo lo siconsigliava come infrasettimanale, sabato troppa gente.

     

Posta un commento

<< Home