G.S.B.

Gruppo Sperimentale Bloglife

30.9.05

ven 30/09 enoteca o bloom o...

allora gente io ci sono per questo week il venerdi sera.niente proposte. o meglio un pub.qualsiasi.
orientativamente ci sono dalle 21.30-22.00.
presente al momento anche stasera (giovedi) e domenica.
ho parlato

[EDIT NEGRO:
per ora come segnalato nei commenti è uscita la proposta enoteca "la volpe e l'uva" di barzanò.

io butto lì anche la proposta già da tempo segnata a destra nella sezione concerti, ovvero concerto gratuito dei "la camera dell'amore sonico" al bloom di mezzago. post rock prevalentemente strumentale ma non eccessivamente cerebrale. o in ogni modo son bravi, a mio parere. :)
]

21 Comments:

  • At 29/9/05 14:12, Blogger spugna-core said…

    ottimo allora sono present....una volta che so a che ora finiscio l'aperello parlo e ci si vede.saluda!

     
  • At 29/9/05 18:01, Blogger lilla said…

    io non ci sono e con me cecy ed elena (a meno che hanno cambiato idea) abbiamo un "addio al nubilato" da animare. e poi l'enoteca non mi piace.

     
  • At 29/9/05 18:55, Blogger dhinus said…

    ed è una laura poleeeemicaa! :) secondo me l'enoteca di barzanò è un posto molto carino e non ci sono solo vini ma anche birre e cocktail buoni e a prezzi onesti (per i tempi che corrono). io ci sono anche se ho pure una controproposta che avreste dovuto vedere elencata lì a destra sotto "concerti". farò un post apposito giusto per il gusto di venire paccato.

     
  • At 29/9/05 21:42, Blogger lilla said…

    beh, in questo periodo sono molto acida, troppo stress per vari motivi di merda! e visto che sono lunatica me la prendo con tutti. forse è meglio sparire per un pò.

     
  • At 29/9/05 22:00, Blogger dhinus said…

    una camomilla all'enoteca? con molto zucchero? :)

     
  • At 29/9/05 22:23, Blogger lilla said…

    mi sa che ci vuole molto più di una camomilla...forse un bel viaggio!

     
  • At 30/9/05 12:01, Anonymous Anonimo said…

    io per un viaggio ci farei un pensierino, naturalmente dopo 8... dai lalla manca poco e se sono problemi personali manda tutti quanti a cagare........ naturalmente tutti tranne me.
    YO YO LAURA FOR PRESIDENT

    ragazzi offritemi una bottiglia di brunello.

     
  • At 30/9/05 16:13, Anonymous Anonimo said…

    DOPPIO GGGGGRRRRRRRRR!!!!!!

     
  • At 30/9/05 19:19, Anonymous Anonimo said…

    ma per me se poffà, l'allenamento mi ha fatto anche smaltire il raffreddore, quasi tutto, quindi non sono troppo contagioso

     
  • At 30/9/05 19:31, Blogger Unknown said…

    vabbè non per dire, l'avevo anche proposto il viaggio.

     
  • At 30/9/05 19:38, Blogger lilla said…

    si ma a bologna... ho bisogno del mare! e comunque non posso, la tesi, il lavoro e la pallavolo mi stanno succhiando via tutte le energie ma soprattutto il tempo!!!

     
  • At 30/9/05 20:06, Blogger dhinus said…

    per stasera ho sentito lorenzo che va a sentire il concerto al bloom... ma se siamo in più di 3 all'enoteca vengo anche all'enoteca. oppure andiamo tutti (ma chi?) al bloom. oppure prima enoteca e poi bloom, che tanto è gratis e inizia tardi. alberto l'ho incrociato a milano e stava andando a un aperitivo, ha promesso di raggiungerci in seconda serata.

     
  • At 30/9/05 20:20, Blogger dhinus said…

    fabio c'è per l'enoteca. in linea di max passo da lui 20.40 e dal katta 20.50.

     
  • At 30/9/05 21:00, Blogger dhinus said…

    ovviamente sbagliati... 21.40 da fabio. katta da te passa il biondo alla stessa ora confermato! nax? motta? mi sentite?

     
  • At 1/10/05 01:14, Blogger lilla said…

    messaggio per colomba: potevi avvisarmi che non saresti venuta stasera dalla sara a causa del mal di gola! meno male che ho chiamato la cecy! Avevo già pensato che poi potevamo andare all'enoteca dagli altri! (anche se non mi piace sarei andata lo stesso!) poi abbiamo finito presto ed è stato divertente!!

     
  • At 1/10/05 01:15, Blogger lilla said…

    dunque non è a casa col mal di gola?!

     
  • At 1/10/05 12:46, Blogger lilla said…

    ...va beh, oggi sono a milano.

     
  • At 1/10/05 19:20, Anonymous Anonimo said…

    colombella ma cosa mi combini....
    cmq nn temere in futuro mi farai delle commisioni...stase esco con lalla,ah ho finito i soldi sul cell (ma va.....)

    per i pargoli: all'enoteca ci sarei venuta volentieri,ma purtroppo nn posso collegarmi spesso(l'ultima bolletta era esosa)

     
  • At 1/10/05 19:27, Anonymous Anonimo said…

    ciao negro da quanto tempo....fammi un favore spediscimi il tuo numero di cell...naturalmente se non è un disturbo...naturalmente se nn ti scoccia...naturalmente se nn sei impegnato....nn temere nn ti spedirò indovinelli...ma qualche cazzata si,nn si sa mai.

     
  • At 1/10/05 19:36, Blogger dhinus said…

    okk figurati se mi scoccia.. te lo mando via email! e poi lo trovi anche sul cd dei bios :)

     
  • At 8/2/10 13:42, Anonymous Anonimo said…

    izlrwqr kennedy punalur comabout parts partner orchestral abdn lecturers evaluating mentorship
    lolikneri havaqatsu

     

Posta un commento

<< Home